|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Problema con Pinnacle PCTV
Ragazzi praticamente dopo che installo i driver ed il software il PC con windows XP prof SP1 non si spegne più correttamente!!
Me lo ha fatto due volte! Ed adesso sono costretto per la terza volta a formattare! Cosa posso fare?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Roma
|
re
Non so,
ma per farti piacere posso dirti che la mia PCTV stereo mi fa vedere bene la TV, però se vado ad acquisire con il suo programma una volta su due mi si riavvia il PC. Grazie Pinnacle per questi magnifici drivers!!!!!!! ***************************************** Tengo:Athlon 3000+@ mobo Asus a7n8x deluxe rev 2.0@Ali 500 w@Windows XP Prof.@ 2x256mb Ram DDR 400@Ati Sapphire 9700Pro@HD Maxtor sata 120 GB + IBM ata 133 41 GB@Mast. DVD Pioneer 106 D@Monitor CRT 17" Sony@3dMark 2001 SE 15685 - no overclock@ ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Re: Problema con Pinnacle PCTV
Quote:
Ho avuto il tuo stesso prob. ,e me la sono fatta sostituire...ora il mio problema è 1 altro!!! ![]() ![]() ![]() 1 consiglio: se puoi, fattela cambiare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Roma
|
re
Pensare che ho una Hauppage wintv che costa un terzo e va come una spada, senza il minimo problema, peccato che fosse usb e che la qualità dell'acquisizione fosse limitata dalla scarsa capacità della porta.
Ho quindi comprato questa pinnacle (80 euro!!!) fidandomi del marchio. Devo riconoscere che la qualità del sintonizzatore e dell'acquisizione è ottima. Nonostante il problema e vista la tua esperienza...mi tengo questa, almeno a me xp si spegne normalmente,e per acquisire uso un altro programma e così aggiro il problema! ![]() Che devi fare, qui bisogna accontentarsi del male minore!
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Re: re
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:13.