|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
[Ve] Asus a7v333 raid + Mod 70€
Ciao,
vendo scheda madre Asustek A7V333 Raid praticamente nuova * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * il controller Promise 20276 con i driver modificati supporta anche le periferiche ottiche oltre che le normali funzioni raid. con il bios modificato invece si ottiene un normale controller ![]() * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * La sk. è completa in ogni sua parte, perfettamente funzionanate http://usa.asus.com/mb/socketa/a7v333/overview.htm naturalemtente è la versione Raid. caratteristiche: Processor Socket A for AMD® Athlon XP/ Athlon/ Duron 600MHz ~ 2GHz+ Chipset North Bridge: VIA® KT333 South Bridge: VIA® VT8233A FSB 333*/266/200 MHz * con l'ultimo bios, il 1017 tiene anche i 333/33 per prova ho testato il chipset via e ha regolarmente funzionato fino a 192mhz, poi la sk ha rifiutato d'avviarsi Memory 3 x DDR DIMM Sockets Max. 3* GB unbuffered PC2700/PC2100/PC1600 non-ECC SDRAM Memory Expansion Slots 1 x AGP Pro 5 x PCI IDE Ports 2 x UltraDMA/133/100/66 IDE RAID Promise 20276 ATA133 RAID controller support RAID 0,1 Audio C-Media 8738 6-channel PCI audio controller 5.1 USB 2.0 VIA VT6202 USB2.0 controller 4 USB 2.0 ports 4 USB 1.1 ports IEEE-1394 TI controller 1 x 1394 port Special Features Power Loss Restart ASUS JumperFree™ SFS (Stepless Frequency Selection) Support Smart Card/MS/SD reader ATA133 RAID 0, 1 Support ASUS iPanel Support S/PDIF in/out interface (on audio model only) ASUS POST Reporter™ ASUS MyLogo™ ASUS C.O.P. (CPU Overheating Protection) for Athlon™ XP only Back Panel I/O Ports 1 x Parallel 2 x Serial 1 x PS/2 Keyboard 1 x PS/2 Mouse 1 x Audio I/O 2 x USB 1.1 2 x USB 2.0 Internal I/O Interface CPU/Power/Chassis FAN connectors 20 pin ATX power connector IDE LED connector Chassis Intrusion, SM Bus, SIR Smart Card/MS/SD reader connector Game port S/PDIF in/out connector CD/AUX/Modem audio in Front panel audio connector 1 x 1394 port ASUS iPanel connector 1 x USB 1.1 connector support additional 2 USB 1.1 ports 1 x USB 2.0 connector support additional 2 USB 2.0 ports BIOS Feature 2Mb Flash ROM, Award BIOS, TCAV, PnP, DMI2.0, WfM2.0, BIOS 2.3 Industrial Standard PCI 2.2, USB 1.1, USB 2.0, WfM 2.0, DMI 2.0 Manageability WfM 2.0, DMI 2.0, WOL, WOR, Chassis Intrusion, SMBus nuovo prezzo, 70€, è ancora in garanzia Preferita la vendita diretta a mano. ![]()
Anche se cambiate le piastrelle ad un bagno... sempre un cesso rimane! ![]() La velocità del tempo non sempre è uguale: dipende sempre da che parte della porta del bagno state... Ultima modifica di sycret_area : 26-11-2003 alle 15:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up sconsolante..
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Tra Varese e Milano
|
io sono interessato a prenderla, ma con un ritocco del prezzo........
55 euro s.s. incluse e pagamento anticipato tramite bonifico. posso capire che sia raid e moddata (anche se la preferisco nn moddata, tanto il controller raid funge anche come ata per gli hd.......questo le fà perdere la garanzia anche). ma è pur sempre un kt333 e neanche da nuova costerebbe 80euro ![]() ciao! shin82 ps avresti anceh della ram ddr pc2700? che revisione è la mobo? supporta i 333 di fsb in default, giusto?
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! ![]() SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
a 55 non se ne parla.
non c'è modifica alla mobo. Se vuoi puoi metter un bios moddato ma bastano i driver per avere un UDMA. ciao
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ok, grazie.
80 euro mi sembra un prezzo esagerato però ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() tutte le mobo con kt333 stanno su questo prezzo..........a 80 compri una con kt600 o nforce 2 ultra come minimo. se cambi idea avvisami, forse sarò ancora interessato. ciao!
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! ![]() SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: May 2003
|
Interessato a 60Euro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
la a7v8x-x costa 70.50 euro con iva, fai te
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
già, ma non è raid. inoltre, personalmente, non comprerei mai un kt400, mi hanno detto che hanno molte incompatibilità (vero/falso? questa è l'opinione del mio negoziante che mi ha consigliato di rimanere con il kt333 o passare a nForce2..) Per il prezzo possiamo discuterne, ma non 60, la sk è nuova, ho personalmente testato le modifiche SOLO SOFTWARE! e funzionano, la sk è completissima con ogni tipo di entrata/uscita possibile, fireware, sd. mc, etc.. vedete voi.. ciao
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: May 2003
|
Be allora prova a fare un prezzo ragionevole ma non 70ER
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
lascia stare nix.nix....
l'ho trovata NUOVA (il tuo stesso modello sycret_area ![]() ![]() le tue motivazioni nn hanno senso (nn per 80 euro) e i prezzi che ti ho postato mostrano ciò che ti dicevo. ho visto che quelle nn avevano il raid ma questo nn giustifica un prezzo simile lo stesso... ![]() poco male, mi è andata bene ![]() quanto alle storie di incompatibilità del kt400......nn ne ho mai sentite e sinceramente mi fido poco della parola di un negoziante che nn conosco (ma soprattutto perchè è negoziante, "solitamente" tendono al loro tornaconto. e lo dico per esperienza.... ![]() bando alle ciance quindi, buona vendita (ammesso che tu riesca a venderla a un prezzo simile ![]() ciao! shin82
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
contento tu contenti tutti.
ciao chiuso
Anche se cambiate le piastrelle ad un bagno... sempre un cesso rimane! ![]() La velocità del tempo non sempre è uguale: dipende sempre da che parte della porta del bagno state... Ultima modifica di sycret_area : 27-11-2003 alle 16:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:49.