|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2003
Città: London
|
DivX su DVD...
innanzitutto chiedo scusa se ho sbagliato sezione...ma mi pareva la più adatta...
io ho il lettore DVD attaccato in macchina...e volevo chiedere se c'era un modo per leggere i divx con questo lettore...legge tranquillamente gli mpg...ma gli avi.... ![]() grazie... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
Ualla sarei felicissimo di aiutarti se solo indicassi con che cosa lo devi leggere il divx, l'hardware intendo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
|
un lettore DVD apposito per l'automobile...è a 12V...c'ho attaccato il televisore...che ti devo dire di preciso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Allora sai dove ti acchiappi?
![]() mica puoi aggiornare il bios per fargli leggere altri formati ![]() ad ogni modo indicami il modello che provo a cercare in rete qualche info.. anche se hai ben poco da sperare, te lo anticipo subito. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
|
scusa per il ritardo...cmq la marca è: AudioMedia amv231d...cmq mi pareva possibile perchè l'amico mio aveva sto cd che li faceva funzionare nella PS2...lo caricava e cambiava cd...boh...grazie per il tempo!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Si, se hai la ps2 con la modifica, il sistema funziona... Su un qualsiasi lettore dvd no.
![]()
![]() |
#7 |
Registered User
|
l'amico mio mi ha detto(non so se è vero o no)ke non aveva la modifica...metteva il cd...caricava il prog sulla PS2...poi metteva il divx...boh...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Si, ok, sulla ps2...
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:44.