|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Driver per Ati Omega...come vanno??
vedo qui sul forum che molti usano i driver omega,
soprattutto chi overclocca le schede video... ho chiesto per curiosità a un amico che ha un negozio di pc e mi ha detto testuali parole: "con 3d mark e i driver omega i punteggi salgono tantissimo...ma quando si gioca le prestazione sono molto più scarse" lui li ha provati (non so quale versione) su una 9700pro per la mia 9600 pro quali dovrei installare??? grazie ciao
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
io avevo i 3.9 Ati e poi ho installato i 3.9Omega..
non è cambiato una cippa
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Cuneo
|
Re: Driver per Ati Omega...come vanno??
Quote:
CPU: Intel Core i5-4750 3.2Ghz - MotherBoard: AsRock Z87 Pro4 - RAM: Corsair Vengeance Pro 8GB - Sheda video: Sapphire R9 280x VAPOR-X - Hard Disk: Samsung 840Evo 250GB - Masterizzatore: LG BH16NS40 - Monitor: LG IPS235P - Case: Antec PLUSView1000 AMG - Alimentatore: Corsair CX750 |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
Re: Driver per Ati Omega...come vanno??
Quote:
io gli Omega li uso quando overclocco, date che con questi omega non devo flashare un bios sbloccato sulla 9500pro |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Forlì
|
io ho installato gli omega e mi sono trovato malissimo, continui problemi di stabilità, freeze improvvisi, rallentamenti pazzeschi...ho rimesso i catalyst e tutto va liscio
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:41.