Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-11-2003, 13:33   #1
SUXFABER
Senior Member

L'Avatar di SUXFABER

Iscritto dal: Apr 2001
Città: ROMA
help su prob con drive image & nghost

dopo tante volte che ho usato drive image stavolta ho un prob del quale non riesco proprio a venirne a capo
in pratica... acquisto un nuovo maxtor 120gb da installare al posto del 40gb,quindi prendo drive image 7 e mi faccio una bella immagine su dvd della partizione di sistema .poi ripristino l'immagine sul nuovo hd (gia' partizionato con pqmagic) e alla fine
drive image mi scrive '' cannot copy data from image file to the destination error e926001d:redoundant copies of the fat do not match the active fat (0xe926001d)''. penso ad un'errore nell'immagine del dvd e quindi procedo al trasferimento dei dati con la modalita' disk to disk. macche'.. alla fine sempre lo stesso messaggio..
provo anche varie volte con drive image 6 (sotto dos)
ma xp/pro non ne vuol sapere di ripartire ..c'e' una soluzione a questo ???
forse l'immagine di un hd fatta con drive image non e' poi tanto ''immagine''
Old 22-11-2003, 17:00   #2
SUXFABER
Senior Member

L'Avatar di SUXFABER

--

bba'..assurdo.. dopo un ennesimo tentativo di restore ora il sistema riparte ma le lettere del drive non sono piu' consecutive
ora la partizione di sistema e' c: poi il masterizz. e: il dvd f:
e la seconda partizione del nuovo hd addirittura h: e ovviamente non parte piu' niente che posso fare x rimettere le lettere del drive a posto??
Old 22-11-2003, 19:50   #3
yurigor
Senior Member

L'Avatar di yurigor

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bergamo
con xp, Strumenti di Amministrazione,Gestione Computer, Gestione Disco e da li puoi cambire le lettere a piacere.
Old 22-11-2003, 21:48   #4
SUXFABER
Senior Member

L'Avatar di SUXFABER

tks1000 x l'interessamento ,purtroppo i problemi si son fatti piu' seri. sull'hd nuovo dopo aver caricato le partizioni con drive image6 (da dos) xp non parte piu' (si blocca subito dopo la prima schermata di avvio) , ho provato varie volte con ghost 2003 ,risultato?? il pc si resetta in continuazione dopo la 1' schermata di avvio . non mi resta che provare a cercare un sistema per ripristinare in qualche modo xp/pro
(del resto le immagini delle partizioni sembrano identiche).
ma mi chiedo che razza di immagini fanno questi soft tanto decantati ??

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Addio termosifoni? Ecco la pittura itali...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian