|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Soletta - Svizzera Tedesca
|
Il mio primo pallino verde conosciuto!!
Raga, oggi il mio setispy mi ha regalato la visione del primo pallino verde....
Ma purtroppo, non ho mai visto i log o le skymap delle mie prime 250wu, quindi magari potrei averne altri senza saperlo...LOL Ma non esiste un modo per sapere se ho trovato altri segnali interessanti? Magari alla Barkley tengono traccia di ogni pallino verde.... Comunque sia, ecco il link....(visto che non riesco a mettere la foto nel forum) http://spazioinwind.libero.it/pcweb/sethi/1.gif (clicca con il destro e salva l'oggetto)
Gigabyte AORUS B550 ELITE AX V2 - Ryzen 5 5600X - CoolerMaster Masterliquid ML240P Mirage - 32Gb DDR4 3200Mhz - M.2 Samsung 980 PRO da 1Tb - Monitor AOC CU34G2X 34" WQHD 144Hz 1ms SetiWarrior di 2° livello Ultima modifica di Melindo : 21-11-2003 alle 15:23. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
complimenti
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
lo trovano tutti tranne me.. (o almeno io ne ho trovato solo 1...) ![]() va bè.... complimenti.. ma che sia l'ultimo!!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:45.