|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Aiuto, si è inchiodato XP
Ragazzi,
ieri pomeriggio ho riavviato la macchina e PUM! Questo è il messaggio che mi da: IMPOSSIBILE AVVIARE WINDOWS POICHE' IL FILE SEGUENTE MANCA O E' DANNEGGIATO: \WINDOWS\SYSTEM32\CONFIG\SYSTEM Mi è successo anche il mese scorso ed ho formattato: cacchio, ho Antivirus, Firewall e Spybot: dite che è un virus? Oppure si è sputtanata qualcje periferca?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Provincia de Venessia
|
e' un file di winzozz che si sputtana.. volendo potresti recuperare il windows, ma probabilmente dovresti comunque reinstallare i programmi. di solito lo sputtanamento e' dovuto a overclock troppo spinti, a problemi di ram (incompatibilita' tra 2 o piu' moduli, non troppo affidabili, ecc) o al fatto che windows si spegne troppo in fretta e l'hdd non riesce a finire di scrivere le ultime cose. io consiglio di reinstallare windows.
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Re: Aiuto, si è inchiodato XP
Quote:
Leggi qui Ci sono un paio di ipotesi e la soluzione (temporanea) del problema per non perdere i dati, ma io consiglio di cambiare la RAM...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:54.