Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Linux, Unix, OS alternativi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-11-2003, 17:29   #1
Darky
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano - Bari
Risoluzione X e Risoluz Mandrake.

Installo la 9.2 dowld ver. su un secondo HD...puro, vergine appena comprato. Primary Slave.
TUtto ok tranne nel riconoscimento scheda di rete interna.
Per il video nn so perchè ma nn mi fa andare a 1024x768 a 16milioni di colori...solo 65000. BO ? Proseguo sino a terminare l'installazione.
Accedo al terminale... digito startX...una videata sempre su terminale.
Errore : non trovo lo screen e poi una roba tipo "non trovo la devide alla tua ati":
Ipotizzo: ok nn mi riconosce bene la SKvideo. Torno a winzoz, googlo, search sui forum.
Ecco la guidozza per far riconoscere ATI. Seguo le istruzioni, installo i driver scaricati dal sito ATI ( la mia è una SaPPhire 9600pro ). Mi da un messaggio di errore dicendomi che c'è un problema e se proseguo potrò solo usare il 2d. Proseguo.
Lancio fglrxconfig ...imposto tutto...come succesione di risoluzioni da utilizzare setto:

1024x768 24b ( la prima quindi quella di default )
1280x1024 24b
800x600 24b

COme da guidozza richiedo di usare l'agp esterno.
Salvo.
Xstart e finalmente parte.
A parte lo schermo spostato un po' a dx...ed a parte la risoluzione che mi puzza di 1280x1024 e nn la 1024x768 impostata da me..sembra tutto ok. Navigo nelle impostazioni...e alla voce Xconfig leggo che la risoluzione 0, quella di default, nn è la 1024 24b da me richiesta ma la 1280 24b!
Poi vado nel pannello di config di mandrake per cambiare la risoluzione e lì invece mi dice che sono in 1024 a 16b
Mi chiedo...azz forse mdk nn ha importato la configurazione aggiornata di X ? O peggio, X e mdk nn "comunicano" proprio ?
Altro problema, tornando a winzoz ho notato che si vede il secondo hard disk D: ma nn mi fa accedere alla partizione fat32 che avevo creato su questo secondo hd quando ho installato mandrakazza.
Sono niubbo, perdonatemi le eventuali castronerie.

PS: durante l'installazione ho provato a selezionarmi i pacchetti uno ad uno....dopo 20 minuti mi sono arreso...ho lasciato tutto così come era...

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Volete un TV OLED LG? Oggi c'è un 55'' a...
Anthropic paga 1,5 miliardi per chiudere...
Wolfenstein 3: MachineGames rivela che u...
Critterz, il primo film lungometraggio f...
Apple accusata di usare libri piratati p...
Spazzolino elettrico Oral-B iO 2 a 49€, ...
iPhone 17, trapelate le specifiche delle...
AMD lancia il Ryzen 5 9500F: esclusiva p...
Fine del sideload libero su Android? Goo...
Meta Quest 3 da 512 GB, 50 € sotto il mi...
Attenzione: il nuovo Dreame L40 Ultra AE...
Windows 11 e SSD danneggiati: forse &egr...
NVIDIA affitta le proprie GPU: accordo m...
NVIDIA RTX 5090 e RTX 6000 PRO colpite d...
JUPITER, il primo supercomputer europeo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian