|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Masterizzare DVD non è un opinione.
Finio a questa estate masterizzavo cd con un livello di riuscita massimo. Ormai non bruciavo più cd nè perdevo tempo dietro a protezioni vista la mia esperienza triennale con il mio bel Philips 8x4x32x peraltro senza burnproof.
Poi con l'avvento dell'xbox e il bisogno di avere backup che supportassero le grandi quantità di download sono passato ad un Toshiba SD-R5002 che masterizza 2x1x. Siccome non ho problemi di tempo la velocità mi soddisfa. Però ho notato fin da subito come la masterizzazione di DVD sia molto meno "clara" ed affidabile rispetto a quella dei cd. La masterizzazione partiva 1 volta su 3 con alcohol 120% e per fortuna usavo DVD-RW. Dvd normali non ne ha bruciati nessuno per fortuna. Una settimana fa passo ad una Asus a7n8x-x con nforce2 e diventa praticamente impossibile masterizzare file grossi. mi dicono che sono i driver allora aggiorno a 3.13 e aggiorno anche nero alla 6.0.0.23 in quanto pare che la 6.0.0.9 fosse parecchio buggata. Alla prima masterizzazione di circa 1.2GB di roba tutto ok sempre su dvd-rw. Penso: ALLELUJA! Invece ieri riparte il problema. Ho provato a mettere 2 cartelle per un totale di circa 1.5GB e da errore dicendo "Burning failed at 1x". Che devo fare? Siccome ora devo iniziare a fare backup su dvd-r ho una paura estrema perchè cpstano 2.16€ l'uno Che posso fare? Grazie anticipatamente per le risposte.
Come again for big fudge Ultima modifica di lorenzo999 : 16-11-2003 alle 12:35. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
questo è il log di errore. Rispetto agli errori che faceva prima mi sembra diverso quindi forse c'è lo zampino di quegli aspi driver.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2003
|
TI uppo anche se obiettivamente non so che dirti.
Se hai seguito le istruzioni nei thread in rilievo non saprei che altro aggiungere... ... anch'io ho NF2 e non ho problemi attualmente. Per le aspi... le 4.72 le hai provate? Quando hai cambiato mobo hai reinstallato l'OS ex novo? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
si ho fatto tutto ciò.... ora penso che proverò winoncd 6 dvd edition come ulima cosa.... il fatto che mi fa incazzare è che un dvd l'ha fatto e bene poi dopo aver messo quegli aspi del cazzo niente!!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
Prova a installare i 2.45 o i 3.13 senza gli ide.
A me davano parecchi problemi,i dvd mi scattavano con il pc in sign!
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
se li disinstallo al riavvio me li rimette in automatico cosa devo fare?
ho anche provato a disinstallarli e reinstallarli totalmente ma niente... non capisco perchè da errore illegal disc!
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
E' + probabile che il supporto sia rovinato o di qualità scadente. Che supporti usi? Ciao Y4mon |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Barcellona
|
vi prego aiutatimi in questa discussione
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=562049
credete che il problema dipenda dagli aspi? ho sul pc la versione 4.71.2 grazie |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in effetti guardando il dvd-rw vedo che è parecchio rovinato e graffiato.... in + ho provato a fare un dvd-r princo con recordnow max e l'ha fatto senza problemi ed erano 4.2gb! quindi credo che il problema sia limitato al supporto rotto cmq oggi vado a comprarmi dei portacd così eviterò il problemain seguito
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Ho sbagliato a postare sorry
Ultima modifica di Dragon2002 : 18-11-2003 alle 14:31. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:26.