|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: Busto Arsizio
|
[Busto Arsizio] 9500@9700
Vendo radeon 9500 128 non pro...... pcb rosso memorie a L ... si si è proprio quella.... è totalmente una 9700 (non sò se si porta anche a pro perchè non ho mai fatto oc delle ram).
La scheda è stata moddata unicamente via software con i vari neutral/omega. Inoltre la scheda ha montato il dissipatore giant II usata sempre funzionante.... tranne un piccolo problema... Se andate sul forum delle schede video vedrete che c'è un topic con segnato un difetto di alcune radeon che sul monitor fanno delle onde. Il problema si risolve TOTALMENTE utilizzando l'uscita DVI.. quindi che è interessato all'acquisto sappia che dovrà collegare il monitor alla suddetta uscita. La scheda è ancora in garanzia... però a rimandarla in garanzia... non penso proprio mi venga ridata una 9500 moddabile quindi ho sempre preferito usarla con questo PSEUDOdifetto. prezzo 170 euro poko trattabili (fate conto che solo il giant ne costa una 30ina) CONSEGNA A MANO!!!!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
di che marca è? ho un monitor comunissimo crt, come faccio ad attaccarlo a quell'uscita? la vendi solo in abbinamento al giant o anche liscia?
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Forlì
|
ciao king!
coda per gibson 84 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Re: [Busto Arsizio] 9500@9700
Quote:
in coda!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
azz... prezzo muy interessante... peccato essere un po' distante x la consegna a mano
![]()
![]() |
#6 |
Bannato
|
allora... la marca della scheda...... è una ati originale prima serie... (infatti sono le mitiche moddabili con tutte le pipeline attivabili)
Ha ancora un buon 6 mesi di garanzia (praticamente inutile visto che va benissimo) Vorrei non smembrare il giant.. se possibile.... la radeon come tutte le ati a differenza delle matrox.. riconosce in automatico l'uscita utilizzata quiandi anche con un comunque crt (a meno di una sfiga pazzesca.. anche per questo preferisco la consegna a mano) funziona perfettamente anche con l'uscita dvi allora per le eventuali code....... Preferenza assoluta a chi viene a busto..... per ora non posso più rispondere fino a domani.... comunque domattina leggo tutto e si conclude il tutto.... spero di avere detto tutto ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Moderatore
|
una cosa sola: fisicamente come attacco il monitor tradizionale all'uscita dvi?
![]() |
#8 |
Bannato
|
semplicemente usando l'adattatore... che il buon vecchio pikkolomondano ti darà insieme al tutto... (anzi mi sa che te ne dò più di uno... non si sa mai!!)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
CODE FATTE PREGO CONFERMA
allora le code sono le seguenti
KINGVSC GIBSON84 MARKSIENA ricordo agli eventuali interessati... che la consegna a mano è fattore SALTACODA per cui se siete in coda ma arriva uno che dice che la prende senza spedizione...... sale subito di spedizione. prego i segnalati di farsi sentire in pvt oppure qui.. per le modalità grassie brava gente |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Moderatore
|
hai anche il suo dissi originale in caso serva l'assistenza in garanzia? io sarei per il ritiro a mano
![]() |
#11 |
Bannato
|
MA CHE DOMANDE....certamente!!!
comunque hai PVT |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
se decidessi di spedire mi metto in coda
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Firenze
|
una domanda... a quanto ha la banda di memoria 128 o 256?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
come scritto nel primo post 128
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
è a 256bit
![]() Se guardate nella mia sign trovate quello che riesce a fare ![]() Buona vendita Pikkolomondano ![]() awe
![]() |
#17 |
Bannato
|
grazie per la precisazione AWE.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ot x awe
Ati 9500 bba @ 9700 @ 9800
9700 e 9800 mi pare che montino gpu diverse r300 r350 come fai a moddare una 9500 in 9800? ![]()
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() Ultima modifica di Luka : 14-12-2003 alle 11:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
è semplicemente che i driver neutral catalyst... ti mettono come modifica sia 9700 che 9800... ma il risultato non cambia....è semplicemente una cosa software. La scheda diventa una 9700 a tutti gli effetti anche se poi nelle proprietà dello schermo ti puo seganre anche 9800..... (se mi ci metto di impegno posso fargli anche scrivere 10500 se vuoi
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() comunque guarda la risposta di awe per vedere i risultati della suddetta scheda |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.