|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/11239.html
La società canadese annuncia un nuovo bundle pack per editing video e authoring DVD Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Matrox farebbe bene a tirare fuori un buona scheda video. Dal 94 al 2002 ho avuto Matrox. Ho dovuto ripiegare su una 9000pro altrimenti il mio Autocad non voleva saperne di ombreggiare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
ma le skede video matrox sono buone .... se nn ti interessa X NIENTE il 3d ..... è questione di scelte!
X il 3d ATI e NVIDIA x il 2D (anke se nn so fino a ke punto) MATROX.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Beata ignoranza...
qui si sta parlando dell'evoluzione di un prodotto per editing video in real time, le schede video non centrano nulla.
Per inciso, questo è un ottimo prodotto ora davvero completo con questa offerta |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Misinto
|
a dir la verità...
... le suite RT-X di matrox sono veramente delle ottime schede!
Però c'è da fare almeno una considerazione per chi ha intenzione di comprarle: passate prima nel sito matrox e date un'occhiata a tutte le note incompatibilità che queste schede hanno. Sono veramente tante! un esempio: nessun chipset VIA è compatibile completamente con queste schede!!! Bisogna avere un pc quasi assemblato ad-hoc. Io resto con la mia pinnacle studio deluxe v.8 che è molto buona. Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Udine
|
Bellissimo prodotto complimenti matrox come sempre
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:27.