|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Paolo Attivissimo ha tutta la mia stima per l'eccellente lavoro che ha svolto negli ultimi anni, ma la procedura da lui descritta come 'soluzione' non è a parer mio neanche da prendere in considerazione. Occorrerebbe invece poter buttar giù il sito in maniera veloce, e legale. E non sto quindi parlando di un ddos. Non sono mai cascato in queste truffe per polli, ma non mi va il pensiero che spesso molti newbie per voler scaricare la nuova suoneria, o addirittua un testo di una canzone cadano in questi inganni.
Meglio buttare giù il sito immediatamente e far partire una denuncia al proprierario del dominio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Semplice e geniale , la soluzone di Attivissimo e' esattamente quello che vogliono gli spammer , cioe' che qualcuno scarichi il loro dialler ... solo che anziche i newbie a scaricarlo saranno fior fiore di power user corazzati che rapidamente consumeranno tutta la banda giornaliera a disposizione del sito spammer rendendolo di fatto inutile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:35.