|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Modena
|
Ma avete visto questo?!?!?!
Scusate se ne è già stato parlato... ma oggi ho aperto la galley e mi sono trovato davanti questo capolavoro di pc !!!!!!!!!
Secondo me è semplicemente straordinario!!!!! Il tipo è un pazzo!!! per ora è il miglior case ke abbia mai visto... Voi cosa ne pensate?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Termoli
|
assolutamente strepitoso
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
che dire...proprio una "NEBULA"!
Bel lavoro!!!!!!!!!!!!!!! Bayez! ![]()
I7 - 9700K - Gigabyte AORUS Z390 Pro - 32GB DDR4 G.Skill F4-3000C16S - EVGA GTX 1070 FTW - M2 EVO 970 PLUS 2TB - (Win10) - Crucial MX 2TB - EVO 860 500GB - (Mojave) - cooler master Real Power M850 - Corsair Hydro H115i ProRGB - Case Obsidian 500D - Monitor Asus MX279 - Bose Companion®5 - (Intel BOXNUC7I3BNH 8GB - SSD EVO 850 pro 500GB) (HTPC i5 2700k - GTX 1060) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
veramente bello! i miei complimenti!
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: (VA)
|
Chiedo l'intervento del modder...m4xt3r, padrone del capolavoro!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Avellino
|
Ciao ragazzi... che dire...
Vi ringrazio proprio per aver aperto un thread sul mio modding.. ![]() Mi fà enorme piacere constatare che piaccia! Vi chiedo di darmi un aiuto votando il case, visto che fino ad ora le persone votanti sono davvero poche... ![]() Purtroppo 3 foto non sono molte e nei prossimi giorni le cambierò con altre per mostrarvi al meglio altre parti. ![]() Inoltre stò dandomi da fare per pubblicare una recensione che mostri i vari interventi fatti per realizzare questo modding! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
dal vivo alla smau era ancora + bello!
complimenti! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
è arrivato 2° al concorso di modding della rivista CHIP, no? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
|
bellissimo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Davvero secondo te è meglio dal vivo, che in foto? (questa cosa mi interessa molto!) Te lo chiedo perchè ho fatto una 3 giorni in fiera quest'anno, e bene o male bazzicavo lì intorno... Ad ogni modo, sono arrivato terzo... non secondo! (...magariiiii!!) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Re: Ma avete visto questo?!?!?!
Quote:
![]() Mi ha fatto davvero un gran piacere, leggere il tuo thread! ![]() Di nebula, a suo tempo, si è già parlato, quando ancora non aveva l'aspetto attuale... Io onestamente non ho mai mostrato troppo il lavoro finito e solo adesso mi sono deciso a pubblicare delle foto nella gallery! Invito anche Antanio e Blasto a farlo! ![]() (Rispettivamente 1° e 2° posto nella manifestazione...) Ad ogni modo, vi invito a votare... (e non parlo solamente per il mio mod...) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]() kmq ho visto i primi 2 classificati....il ma il uto è il + bello! ciauz! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
La Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2000
|
Non é possibile non votare il Nebula ... IMHO, é assolutamente spettacolare!
![]() ![]() A dir la verità, ero convinta che avesse vinto il 1° premio al concorso di Modding. Complimentoni a M4xt3r!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MaRsIlIaNa(GR)
|
Stratosferico!
![]()
CASE Corsair D4000 airflow ALI Masterwatt V650 CPU I5-13600K MOBO Gigabyte B660M RAM G.Skil Ddr4 16Gb VIDEO Gigabyte RTX 4080 M2 970 Evo Plus 2Tb MONITOR LG 34GN850 NOTEBOOK MacBook Pro M1 512Gb MONITOR LG 43 4K TABLET Ipad 2018 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze
|
Ti ho appena votato, con un 10 ovviamente! Vivissimi complimenti per questa realizzazione che, a parer mio, è lo stato dell'arte del modding. Bravissimo!!
![]() ![]() ![]() Curiosità: quante ore di lavoro? ![]() Ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz!!
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Per Steno: Oreeeee???
![]() Per pola: ![]() Volevo accennarvi ad un progetto per un taglio che stò valutando di realizzare... Il prossimo modding (che continuo a rimandare... ![]() fantasy con draghi, fuoco e figure epiche. Vorrei costruirlo su base coolermaster, come il precedente. Ho già progettato il taglio della fiancata laterale e ho cominciato gli studi per realizzare delle incisioni e degli adesivi da inserire sul frontale... vorrei anche integrare un raffreddamento a liquido (ovviamente reattivo rosso... ![]() Nelle prossime settimane pubblicherò i progressi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Modena
|
Re: Re: Ma avete visto questo?!?!?!
Quote:
![]() Vorrei farti 2 domande: 1. come hai fatto a rendere luminosi i pannelli laterali? 2. schede interne dipinte ad ago... ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
La Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
![]() Resto in attesa .... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
complimenti nebula
![]() aspetto con ansia la guida ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:12.