|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
[Mo] vendo fantastico case modding
vendo questo case che è di un amico (lo avrei preso io ma costa troppo per le mie tasche
![]() il case è completo con alimentatore da 400 watt e poi ha un display LCD retroilluminato di blu da 5 pollici che indica l'ora, la temperatura interna del case con 3 sonde da posizionare dove si vuole per 3 diverse temperature, poi ha 3 attacchi che regolano la velocità di rotazione di massimo 3 ventole!!!!, poi ha un pannello frontale con 2 porte USB2.0, 2 ingressi mic e cuffie e una porta FIREWIRE!!!! per finire ha una finestra laterale trasparente ed è corredato da ben 3 ventole 80x80 di cui 2 luminose con 4 led e un neon di colore blu molto bello col tasto on/off che costa solo lui 25€!!!! ha 4 vani da 5 pollici, 3 per i floppy e ben 6 per gli hard disk!!! tutto il case + alimentatore 400w + 3 ventole + neon blu il mio amico vuole 115€ con le spese comprese in contrassegno in pacco celere 3. affrettatevi perchè secondo me andrà a ruba! ![]() il case non ha graffi e ne ammaccature, è veramente bellissimo, me lo sarei preso io se non fosse per il prezzo ![]() il case e il colore sono uguali alla foto in allegato! |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
a me interessa solo il case
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Varese..ma mi sposto molto
|
interessa solo CASE + al massimo il neon...
ovviamente ritiro a mano ![]() mandami prezzo del "tuo amico" ![]()
#4 |
Bannato
|
ma solo il case o anche il case con le 3 ventole e il neon,ecc...
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
guarda..fosse per me solo il case e vendi a parte ventole e neon... pero' se vuoi fammi entrambi i prezzi ok?? son qua...o in pvt se preferisci ![]() ciao Ale ![]()
![]() |
#6 |
Bannato
|
ora metto i prezzi singoli:
CASE:--------------65€ 3 VENTOLE:-------15€ NEON:--------------20€ ALIMENTATORE:--20€ se prendete il blocco ovviamente le spese ve le regala l'amico! e c'è uno sconto di 5€ Ultima modifica di kerule : 18-11-2003 alle 15:25. |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ok..sono primo pe ril case o no?? pe rla consegna a mano intendo
![]()
#8 |
Bannato
|
scusa, mi ero sbagliato a scrivere i prezzi!
|
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
x lale.
ok, sei il primo per consegna a mano, però voglio aspettare fino a lunedi' perchè l'amico vorrebbe vendere tutto in blocco! |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
no..mi sa che hai sbagliato ora...li il totlae è 120....e pure senza ss..nel primo post chiede 115 con ss comprese...diciamo che 60 pe ril case son giuste..fino a lunedì?? beh..allora resto in coda pe rprimo e tu dimmi qualcosa appena hai deciso che fare....ovviamente nn mi sento vincolato vista l'attesa...tu pero' fatti vivo e considerami pure primo..ciao
![]()
#11 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Beh.. srebbe normale se il blocco costasse meno dei pezzi singoli ;o)
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() fammi sapere te via PVT quando decidi di vendere il case che ti dico kerule ciao ![]()
![]() |
#13 |
Bannato
|
il case costa 65€, è solo che mi ero sbagliato a scrivere i prezzi prima!
infatti l'amico ha detto che fa uno sconto di 5€ e le spese le paga lui a chi acquista il blocco! cmq il primo in coda per il case è TORPEDOBLU, mi deve solo dire se li va bene per 65€ consegna a mano! |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pozzuoli (Napoli)
|
si potrebbe sapere il case di che marca e'?
e dove e' stato acquistato? |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
no, scusa...consegna a mano il primo hai scritto sopra che ero io?? che ho specificato per primo..comuqnue vabbè..se torpedo viene a modena buon x lui...senno' fischia.. ![]()
![]() |
#16 |
Bannato
|
dove è stato acquistato non lo so, ma è uguale identico a quello di infomaniak, se noti la foto è di un case infomaniak, ma sono uguali identici
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ma stiamo scherzando?????
cioè...il "tuo amico" (mi par di stare dallo psichiatra...) vuole vender eun case a 120€ quando è in vendita iva escula a 75€!!!!!!!!!!!! comrpeso ali le ventole e il neon!!!!! SIAMO ALLA FOLLIA!!!!!!!! Avverto un mod..no nper te, ci mancherebbe..ma pe ril tuo amico... allora...se vuoi a 65 vendi tutto quanto..e confermo l'acquisto....oppure fai fare al tuo amico un rpezzo onesto che rispetti le regole del forum... assurdo,,,,davvero assurdo....
#18 |
Bannato
|
guarda che quel case li è simile a quello che vendono da infomaniak, ma non è uguale, infatti cambiano i materiali interni, l'alimentatore è di una marca migliore, poi sono andato a vedere le info e su infomaniak lo vendono per 75€ però con SOLO 1 VENTOLA E SENZA NEON (i neon nuovi costano circa 30€)
ora io non voglio difendere nessuno, però secondo me massimo bisogna stare attenti quando si parla. cmq massimo ha detto che può farvi 105€ tutto compreso |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
ah si?? bene...ora scrivo a infomaniak...poi ci risentiamo
![]() |
#20 |
Senior Member
|
IL CASE è LO STESSO DI INFOMANIAK
Allora...le risposte che ho avuto sono quelle che mi aspettavo e i dati sono questi: (ovviamente sei libero di smentirmi ma per farlo devi postare foto che ti diano ragione
![]() 1)hai detto che l'ali è migliore? Ok..posta la sigla, gli amperaggi la marca (io ho qui quelli di quello fornito col case e vediamo se son diversi) 2)hai detto che lo danno senza NEON..vero..ma un neon blu t eloporto a casa con 12€ se vuoi 3)hai chiesto 65€ per il case SENZA NEMMENO UNA VENTOLA E SENZA ALIMENTATORE...lo VENDONO NUOVO A 75 CON ALIMENTATORE E VENTOLA ![]() Quindi..poichè il "tuo amico" no npenso voglia FREGARE nessuno..e magari ha chiesto cifre ASSURDE perchè non conosce il forum (diciamo così...) è tuo dovere dirgli che nn puo' vendere a queste cifre perchè va contro il regolamento Io ad un prezzo nel regolamento te lo prendo..cioè 75€ con ali400w e ventola multicolor laterale (1) Nel frattempo il tuo 3d(per il tuo amico ovviamente) è fuori regolamento e nn puo' esistere... Dimenticavo..nn diciamo fesserie sui materiali interni...oppure specifica..ho visto che puoi mettere foto..mettile dell'interno e vediamo tutti insieme...magari il "tuo amico" ti ha detto che i materiali sono diversi..ma ti ha solo preso in giro...e voleva pure prendere in giro noi...accidenti a sti amici eh? ![]() ![]() ciao
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:47.