|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roma
|
[Roma] Radeon 9800 Pro nuove
Ho a disposizione diverse PowerColor Radeon 9800 pro in versione Retail nuove con ricevuta d'acquisto e garanzia di due anni.
Il prezzo è di 350 euro iva inclusa cadauna, stesso prezzo sia per consegna a mano che su spedizione (ovvero le eventuali spese sono incluse nel prezzo). Non c'è bisogno di mettersi in coda quindi postate solo se volete concludere o per avere info. Di seguito trovate una foto esplicativa del contenuto della confezione, casomai non la vedeste potete andare a questo link : http://members.xoom.virgilio.it/ciccio7979/9800pro.jpg ![]() Ciao Errico |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Innanzitutto sei pregato di dare un'occhiata al regolamento: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=487575 .
Secondariamente ti consiglio di non chiedere più di 300E o il thread ti verrà chiuso dai moderatori. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ti ringrazio del consiglio, sai sono uno nuovo...
![]() Si tratta di un'offerta su delle schede nuove, pensavo che a qualcuno potesse far piacere... Se non interessa cmq come non detto... ![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
a me interesserebbe se decidi di venderle a 300 euro.
#8 |
Senior Member
|
La garanzia è di uno shop tedesco, le spese di rma sono a carico loro cmq...
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Non è uno shop online, è un negozio normale...
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Napoli (Pozzuoli)
|
10 il prezzo di vendita di uno o piu componenti non puo essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.
[NB:Inoltre si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento.] 22 offerte di negozi o rivenditori, cosiccome la loro segnalazione con link piu o meno occultati, non sono ammesse. a seconda dei casi le prime verranno cancellate direttamente, mentre i secondi editati. Si ricorda a tutti gli utenti che questa è la sezione MERCATINO INFORMATICA USATO, quindi evitate le frasi " ma è nuovo non posso svenderlo " ecc. ecc piuttosto non mettetelo in vendita....... punti del regolamento!!! P.S. se compro un pò di roba x rivenditori o dall'estero e la vendo come nuova anke io, e come me penso potrebbero farlo altri non è molto corretto, soprattutto xkè è un mercatino informatico dell'USATO...... a meno ke non dici ke te ne hanno regalate un centinaio :/ Ultima modifica di Fabio310 : 16-11-2003 alle 02:32. |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Sì, ti ringrazio della precisazione, mi sembrava di essermi già espresso in merito.
Se non interessa si può anche chiudere per me, grazie... |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: SE5 London, England.
|
per me il prezzo è mostruosamente più che onesto , comunque se sapete dove trovarle a 361€ (stiamo parlando della 9800pro non della liscia) postate il link qua invece di blaterare a vanvera
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]() io capisco echirulli (che del resto è pure un veterano) però questo è il mercatino dell'usato, non del nuovo; motivo per il quale qui non puoi vendere dei componenti nuovi ![]() ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:06.