|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
rivista sul modding
Hola gente
mi sapreste dire se esiste una rivista specializzata sull'argomento modding? grasie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
se n'è gia' parlato in passato.
una rivista sul modding non camperebbe! cosi' come tempo fa avevano provato a fare una rivista solo sul netgamin morta dopo pochi numeri. Pero', aime', molte riviste di pc ora hanno sempre qualche articoletto che parla di modding, ma niente che sia utile o gia' trito e ritrito. Ma mi chiedo io, abbiamo il web, non costa nulla, e' sempre fresco, si trovano migliaia di guide e lavori di altri, perche' volere una rivista? Ok, lo so che e' bello sfogliare le riviste e anchi'io ne prendo per pc anche se si puo' sapere tutto sul web, ma il bello del modding e' che e' (era) artigianale, e uno puo' parlare dei suoi lavori sul web senza problemi, ma scriverlo su una rivista.... Saluti BES
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() Mi piace il case in plexi, tutto trasparente, beh.. io non lo saprei mai fare e se provassi a farlo mi verrebbe una schifezza ![]() ![]() So di deludere i tuoi principi da modders, ma se non so modificare o costruire un determinato prodotto non è detto che non mi piaccia ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
ripeto: e per soddisfare le tue voglie ci va una rivista? sul web trovi tutti i mod che vuoi con centinaia di foto!!! con dettaglio maggiore di una rivista pergiunta...mah....
ovvio che cosi' non puoi sfogliarlo sul cesso (come faccio con pc professionale) pero'... ![]() Saluti BES
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:06.