|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Nettuno(Roma-Bologna-Como)
|
[Bo RM]Vendo scambio N-gage
Come da titolo scambio o vendo nokia n-gage
un mese di vita con memoria da 32mb + memoria da 128mb + pandemonium colore grigio condizioni perfette per il prezzo non so 299 il telefono + 70 la memoria da 128 + pandemonium non so quanto viene nuovo diciamo che il valore del nuovo si aggira sui 400€ quindi direi 320€ il tutto. Saluti. P.S. Per gli scambi non so proponete
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Padova
|
Ciao se ti interessa io potrei proporti un NEC e606 confezione originale completa + batteria da 2400mah e auricolare mono e un auricolare bluetooth jabra bt 100 o in alternativa dei giochi per gamecube o game boy advance.
se ti interessa fammi sapere. ciao!
|
|
|
#3 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
interessato alla memoria da 128mb se è una mmc e ha garanzia
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Si la MMC è in garanzia come tutto del resto però vorrei vendere tutto il blocco e per il momento non sono interessato a cellulari 3.
Saluti
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Ciao.
Io sarei interessato al telefono se perfetto, se garanzia Italia, se cali un po il prezzo visto che a 299 euro si acquista nuovo. Comunque un up per te. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ciao ovviamente il telefono è garanzia italia
lo so che nuovo viene 299€ ma con la memoria da 32 io oltre alla memoria da 32 ho anche un gioco originale(pandemonium) e un'altra memoria da 128mb non mi senbra eccessivo chiedere 320€ in quanto il tutto nuovo costa + di 400€. Vedi tu io questo fine settimana sono a roma. Saluti
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ciao.
Hai ragione ma io vorrei solo la confezione originale del telefono. La memoria da 128 MB puoi venderla separatamente e visto dai precedenti messagi non faresti fatica a venderla. Lo stesso vale per il gioco. Fammi sapere. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Capisco ma come ho scritto prima vorrei vendere tutto il blocco sai giro tra roma bologna e como e non ho tanta voglia di vendere un pezzo qui e uno lì inoltre non ho fretta di vendere quindi per ora aspetto qualcuno a cui interessi il blocco.
Grazie lo stesso dell'offerta. Saluti
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
Quote:
marca?? prezzo?? ciaozzzzzzzz
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Okay.
Comunque considerami primo della lista se cambi idea. Ciao. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
scerivere che voglio vendere tutto il blocco e mi arriva un'offerta per la sola memoria da 128 .... boooo proviamo così: VENDO TUTTO IL BLOCCO NON SMEMBRO Saluti
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: La citta' eterna
|
scambi n'gage con S.E. P900 5 giorni di vita piu' conguaglio da parte tua a Roma ???
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Si mi interessa il p900 ovviamente dipende dal conguaglio
dimmi tu. Saluti
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
la memoria ti conviene calare:
http://www.chl.it/w3obj/h/default/$ProductDetails?session=0&A_CodArt=31588&I_CdsRoot=10612476&I_AbsCodDesTec=13139732&REF=KELKOO poi fate vobis
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Mi conviene calre in base a cosa scusa?
Io non ho messo un prezzo per la memoria anche perchè, non so se l'ho detto , non smembro L'unico prezzo che compare è quello di 70€ riferito al nuovo che ho pagato io(per la precisione 74€ da medi@World 2 settimane fa). Per quanto riguarda il link che hai dato devo dire che è un ottimo prezzo per la memoria ma guarda caso non è disponibile. Saluti
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
beh però il prezzo non era male
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
uppete
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Uppete
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Velletri RM
|
offro 260€ per il cell
Intel Core I7 5820K @4,5Ghz, WaterCooling Kit, Asus x99 Sabertooth, GSkill Trident Z 3200Mhz ddr4 4x8gb, Samsung 950 Pro M2 512gb + 2 x 2TB WD Black, Monitor Dell UltraSharp 34 - U3415W, Gigabyte G1 980ti @ 1530Gpu 8100Vram, Sound Blaster Z, Ali Corsair AX760i, Case Thermatake core P5, Keyboard Logitech G19. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:17.