|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Fastwrite e 9600pro...
Da una nota del sito omegacorners,leggete quanto segue:
*** IMPORTANT FASTWRITES UPDATE *** An important info has come to my attention, if you have a Radeon 9600 Pro card, regardless of the manufacturer, you MUST enable Fastwrites to make it work properly, if not, you may experience crashes and lockups! (This is only a temporary fix until ATI resolves the problem) Voi come lo tenete? Io ho provato sia enable che disable,ma si pianta sempre. Vedi: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=560954 ciao e grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
mai avuto crash, ne con abilitato ne con disabilitato, solo se è abilitato in NOLF2 da degli artefatti, se è disabilitato no.
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Solitamente il sistema è + stabile con il FW disabilitato, non per niente lo SmartGart è sempre propenso a disattivarlo.
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Con fastwrite abilitato la mia Hercules 9600Pro non dà problemi.
Ciao ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Milano
|
ma comporta una perdita di prestazioni tenerlo disabilitato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Per esperienza personale non ho mai avuto problemi con il Fast Write abilitato. E' comunque possibile che con alcuni chipset possano sorgere dei problemi di instabilità e/o artefatti. Disabilitandolo non si dovrebbe perdere niente di significativo a livello di prestazioni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:06.