|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Primo modding PII riciclato
Ciao ragazzi
![]() Ora è molto più compatto, sono riuscito infatti a zippare le dimensioni di un normale case cercando di usare tutto lo spazio disponibile; è piacevole spero alla vista e soprattutto utile come lettore dvd, mp3 con audio e video digitali. Si può sicuramente migliorare ... ogni consiglio è bene accetto nonchè gradito. Thanks. Fabio ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Berghem
|
carino!!! io sto moddando il mio vecchio p3 tra un mese forse finisco
![]() |
#3 |
Member
|
Grazie Daniel.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Cavolo costano più i pezzi "colorati" dell'intero pc
![]() ![]() Cmq molto bello, complimenti!! Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Monza
|
Davvero carino !
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Veramente carino, ma fai qualcosa x i cavi sono troppo in disordine, puoi usare della spiralina. Imho il disordine ti rovina tutto il bello del mod che hai fatto!
P.S.: l'ali scoperto non mi sembra una bella idea, occhio a eventuali cortocircuiti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Grazie ragazzi, non pensavo così tante risposte, sono contento.
Terrò presente tutti i vostri consigli. Buon week-end. Fabio ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Luino (VA)
|
si davvero molto carino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trento (Lavis)
|
allora non sono l'unico che prova gli alimentatori aperti....
bel lavoretto! effettivamente c'è un po' di confusione...con un po' di ordine tra i cavi viene fuori uno spettacolo! @tulnio: come possono esserci cortocircuiti? sul mio mod ho installato un alimentatore at nudo, al quale ho lasciato solo i cavi per alimentare la mobo e un cavo con molex per alimentare l'hard disk, oltre ad utilizzare la presa della ventola e aver ricavato un adattatore con un filo da 12V e un filo della massa per la seconda ventola. il tutto è fissato tramite quattro viti al telaio del case, distazionato però da quest'ultimo con due stecchine di legno, abbastanza alte da impedire che i pin del circuito tocchino il telaio, fatto con profilati di allumino (verniciati di grigio...) cos'è che può cortocircuitare?ho provato a pensarci un po' e non ho trovato risposta, magari tu sai rispondermi... ciao e grazie! scusate l'ot/spam..... comunque bel lavoro! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Se è distanziato a dovere CREDO (e sottolineo credo, non ho la certezza
![]() Una cosa che mi lascia il dubbio è la messa a terra... io ho sempre visto che negli ali la presa a cui si attacca il cavo ha la messa a terra sullo chassis, che è poi a contatto con il case. Come funziona in un ali senza chassis? Non ho la minima idea, su questo punto è meglio se risponde qualcun altro ![]() Poi bisogna stare attenti quando si mettono le mani dentro al case, magari ci si becca qualche statica non scaricata... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:57.