|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
chi ha comprato da club del costo?
qualcuno l'ha fatto? è un negozio affidabile? ho visto prezzi davvero stracciati, tipo Ati Radeon 9800pro a 362 euro ivato.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
ciao dov'è questo negozio?
ha 1 sito? Thanks ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Ma non lo so..ricordo che in passato son successi un po' di casini..però boh c'è chi dice che è afidabile, chi no,ecc.
Cmq è un negozio di Roma.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
comprato io una 9700pro
quando l'ho rotta l'ho rotta troppo bene e nn ho potuto nemmeno usufruire della garanzia ![]() quindi almeno x la prima parte è stato buono come negozio... avrei voluto anke testare le loro garanzie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Treviso provincia
|
Per affidabile è affidabile, ho acquistato moltissime cose a prezzi che in giro altri se li sognano, quando ordini dopo un paio di giorni spediscono....... ma c'è un MA.
L'assistenza è una cosa allucinante, avendo acquistato molto ho anche avuto l'occasione di sfruttare la garanzia e il diritto di recesso. Per il diritto di recesso ho dovuto aspettare anche 2 mesi per avere i miei soldi indietro dopo ripetute e-mail.... ma per lo meno mi hanno ridato i soldi, mentre per la garanzia la cosa è forse peggiore visto che loro nn sostituiscono il prodotto guasto con uno nuovo come invece fanno altri shop on-line ma mandano il materiale in assistenza e li i tempi diventano biblici prima di riavere indietro il materiale riparato o sostituito direttamente dalla casa madre, se poi sia colpa delle case madri o dello shop questo nn lo sò dire ![]() In breve, se acquisti e il materiale funziona è un affarone se invece nn funziona a dovere meglio sfruttare il recesso e comprare la stessa scheda in un'altro negozio |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
La mia esperienza:
Ho prenotato un raptor, non arrivato in 10 giorni lavorativi quindi prenotazione cancellata (nel frattempo è sceso di prezzo in altri negozi). Ho prenotato l'athlon 64, non arrivato in 10 giorni lavorativi quindi prenotazione cancellata. Ho prenotato una Asus k8v, è arrivata il decimo giorno di prenotazione e spedita in 2 giorni. I prezzi sono ottimi, però dalla mia esperienza deduco che se il prodotto è in prenotazione probabilmente non arriverà (almeno in tempi brevi)
![]() |
#7 | |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Treviso provincia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
vai facile!
vai tranquillo su club del costo
ho fatto molti affari senza mai problemi |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
grazie ragazzi,ora ne so di più,infatti ha degli ottimo prezzi
![]()
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: c'est
|
la 9800pro a 360€ la trovi anche su altri negozzi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
club del costo è una parte della vecchia Flashmall (quello si ceh era un negozione) io ho comprato pochi prodotti soprattutto perchè non danno la possibilità di pagare in contrassegno, e quindi non avendo carta di credito i tempi per il bonifico sono enormi, fra controlli vari ecc, passano anche 10 gg.
Vedi un po' te io personalmente scelgo sempre siti che danno la possibilità di pagare in contrassegno e che hanno le spedizioni incluse nel prezzo Ciuaz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]() BYEZZZZZZZZZZZZ
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Io ne ho sempre sentito parlare male, soprattutto per l'assistenza.
E reputo stupido chi compra presso un negozio per i prezzi convenienti, e poi viene a piangere sul forum quando la scheda si guasta e non gli arriva più quella nuova [è successo MOOOOOLTE volte] Come dico sempre: meglio spendere qualche soldo in più ma avere la sicurezza di una garanzia affidabile. Poi fai tu. ![]() Io compro SEMPRE dal mio negoziante di fiducia. Magari pago la 9500Pro 250€ quando da Clubdelcosto costava 210€. Ma intanto quando mi si ruppe la vga me ne diedero una NUOVA di zecca da usare mentre aspettavo che arrivasse la sostituta [e mi diedero una 5600Ultra mentre aspettavo, mica una Tnt2]. Quando mi si ruppe il masterizzatore me lo cambiarono all'istante con un modello MIGLIORE e stessa cosa per un hd Ibm. Fate vobis. Ultima modifica di prova : 09-11-2003 alle 23:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
sapete,dopo tutte queste opinioni,penso che prenderò la scheda vicino a me,così se succede qualcosa almeno mi posso far valere in poco tempo,io online non ho mai comprato niente,però visto quel prezzo,mi allettava l'idea.
![]() |
#15 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
saremo lieti di averla fra i nostri clienti, signor/a Ellade. Siamo naturalmente contenti di leggere commenti più o meno positivi riguardanti il ns. sito, anche quelli del signor Alkemix che, a quanto pare, riferisce solo ciò che ricorda parzialmente... In tutti i modi, le procedure relative alla sostituzione dei pezzi prevedono un tempo massimo di 10 gg. (tutto è scritto qui , per cui anche noi ci siamo "evoluti". Grazie dell'attenzione e buona giornata. M. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
quella del n.verde,è un ottima idea,grazie
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:10.