|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Philadelphia
|
Quando al masterizzatore non piace ciò che gli dai...
Ragazzi, chiedo aiuto per un problema che mi affligge ormai da troppo e a cui non riesco a trovare una soluzione logica
ho un masterizzatore PHILIPS 4x4x32 che da un po' di tempo non mi legge più nessun cd vergine che gli do; cominciò con non leggere i Princo, al che non gli diedi molto peso, dato che era solo una marca tra tante...fino ad oggi, giorni in cui non mi accetta più alcun cd! Quando lo inserisco è come se cercasse di leggerlo ma non ci riesce; lo gira, lo rigira, ma alla fine invece di accendersi la luce verde che dovrebbe dirmi che il cd l'ha riconosciuto, rimane buio e si ferma, come se ci rinunciasse. Il fatto strano è che se per esempio ho 10 cd TDK (marca detta a caso), 9 non li legge e solo uno è l'eletto che tra quelli riesce a riconoscere! Grazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzie!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
Il problema è quasi certamente hardware. Prova ad aprire il drive e a pulire il gruppo ottico.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Certo che anche tu!!Un Princo ad un Philips!!
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
Comunque non solo Princo, ma circa 15 marche diverse...di bassa, media, discreta ed ottima qualità.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Scherzavo
E' che nel forum godono di pessima reputazione sia i Philips che i Princo. Ciao Massimo |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
Ciaaaaaaaaaaaaao Quintiliano!!!
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Ci sono buone probabilità (purtroppo) che, come dici tu, il device sia da mandare in pensione...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:08.