|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: La Spezia
|
Router e E-Game SERVER NN RAGGIUNTI AIUTOOO
Ho messod a Poco ACAMtel ..Adsl... www.acamtel.it
e mi ritrovo con un Router Verilink 4000.... http://www.verilink.com/html/pdfiles/as4000.pdf Problemino esagerato..su tipo 900 server 500 nn vengono raggiunti....o meglio se faccio Ping nn parte nulla..Richiesta scaduta...Dato che nn mi hannno risposto a breve mi sono informato io....cioe' guardato un po in giro..crdo sia il firewall.... ma se lo voglio disabilitare..vhe succede??? e' vero che pinga meglio se disabiliti il firewall? Il firewall e' Client Side oppure lo hanno Loro in centrale ( come mi e' stato detto? )
CERCO:Cerco 2x1GB ram Sodimm DDR1 ![]() Rosaurus,Andreafx,Jokjo,Contesax,Bloodflowers,Shivalur,Andrea16V,RyoOhky,Anto,salvatorexciaccante,jashugan,lord_crassus,principino1984,felpa, Mangianastri X2,Skype,poetando,robe64,streke,riccardods,Max_R,Pinzo,ilcalmo,Red_star,Dan8,invisiblemax,Prodigy,marcello979,luca6680 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Re: Router e E-Game SERVER NN RAGGIUNTI AIUTOOO
Quote:
Ho avuto anch'io lo stesso problema... ...ho risolto creando (sul pc che uso per connettermi ai server della EA), una DMZ Zone... ciao F.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: La Spezia
|
![]() cioe?che sarebbe?
CERCO:Cerco 2x1GB ram Sodimm DDR1 ![]() Rosaurus,Andreafx,Jokjo,Contesax,Bloodflowers,Shivalur,Andrea16V,RyoOhky,Anto,salvatorexciaccante,jashugan,lord_crassus,principino1984,felpa, Mangianastri X2,Skype,poetando,robe64,streke,riccardods,Max_R,Pinzo,ilcalmo,Red_star,Dan8,invisiblemax,Prodigy,marcello979,luca6680 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Milano
|
sarebbe una zona ( il tuo pc) demilitarizzta! ovvero che non ha filtri sia in ingresso che in uscita (almeno questo è quello che ho capito
![]() ![]() ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:09.