|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: L'Aquila <-->s.Benedetto del Tronto
|
recupero lcd portatile
salve
vorrei recuperare un lcd di un portatile e vorrei realizzre un cavo di connessione tra lcd e porta vga della mia scheda video (una radeon 9000 vivo) pensate sia possibile? avete qualche schema per realizzare il tutto?poi, ammesso che sia fattibile la realizzazione di un cavo per il collegamento, mi si presenta il problema dell'alimentazione di questo pannello. ![]() ![]()
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: TO
|
Ciao,
ci sono diversi 3d sull'argomento. Prova a cercarli. Saluti. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
cercherò meglio, scusa ma a prima vista non ne avevo visti
![]() ![]()
#4 |
Senior Member
|
i 3d ripetuti non li sopporto proprio eppure questa volta sono stato io stesso a farne!
![]() chiedo scusa a tutti coloro abbiano perso tempo con il mio 3d del tutto inutile ![]() ma dico io: dove avevo gli occhi?! ![]() ![]() se possibile spero che il moderatore chiuda questo mio 3d bye!
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
E' anche vero che la ricerca per parola chiave indicizza solo i post delle ultime settimane, quindi un po' avete ragione anche voi.
Consiglio di sfogliare all'indietro l'elenco dei thread di questa sezione (che è una delle piu' piccole qui sul forum) o di consultare i 4 indici dei thread in rilievo in questa sezione.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:50.