|
|
Risultati sondaggio: Consiglieresti un portatile HP? | |||
Si |
![]() ![]() ![]() |
22 | 91.67% |
No |
![]() ![]() ![]() |
2 | 8.33% |
Votanti: 24. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Come vi siete trovati con gli HP?
A breve dovrò consigliare un portatile a un mio amico... lui è un patito degli Acer ma a me non piacciono; i Toshiba (benchè personalmente mi sia trovato benissimo) glieli sconsiglierò perchè mio papà al lavoro ha avuto grane a non finire... Sinceramente mi piacciono molto i Sony ma non ho trovato un modello che mi sfagioli al punto giusto, mentre l'HP ha 3-4 modelli veramente interessanti (a mio modesto parere), il Presario X1005EA e i Pavilion 3010 e 3020... che ne dite?
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Nessun reply a parte 2 voti?
![]()
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Interessa anche me
Ciao, anch'io vorrei notizie sui portatili HP e sull'assistenza.
Devo comprare un notebook a breve e non so orientarmi... Della HP ho visto un Athlon XP-M 2500 con 512mb e 60gb niente male Bie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Re: Interessa anche me
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Como
|
non so quanto possa fare testo
pero a settembre ho acuistato un pavillion ze5425ea (p4 2.66) non ho mai avuto mezzo problema sembra andato tutto ok unico neo (e so che molti hp ne sono affetti) la copertura del monitor non è delle più rigide, quindi devi stare attento a trattarlo bene, per il resto tutto ok anche se lo ho venduto per passare a centrino (mi serve un protatile vero, non un desktop replacement) sinceramente se hp avesse fatto un centrino con display 14,1 (tipo asus m3) lo avrei preso.. ora fanno tutti gli schermi wide ma per me è troppo ingombrante, ho bisogno di una cosa ipercompatta e superleggera ![]() ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
ho uno zt3020.....è una bomba!!!!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
confermi però che la flessibilità del coperchio è un po troppo elevata?
se lo schiacci da dietro vedi l'lcd fare le bolle o no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
|
Premesso che gli acer non sono certo il top dei portatili, forse solo i tm sono decenti, e che i toshiba sono tra i migliori; gli hp li consiglio fortemente. Robusti, costano il giusto, buona assistenza (se hai pazienza) e ben performanti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Bene... mi sembra di capire che sono ottimi prodotti! Il sito web per la ricerca e il download dei driver com'è? Quello di toshiba, da questo punto di vista, è ottimo...
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Meglio quelli marchiati Compaq che i Pavillon per robustezza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Lo notavo ieri guardando un po' di portatili in un centro commerciale.
Specialmente non mi piace il touchpad e il coperchio del display. Gli Hp-Compaq sono piu' brutti ma piu' solidi. Pensa che guardando un po' di portatili soprattutto quelli con Centrino che devono essere leggeri mi hanno impressionato per la fragilita'(per farti un esempio Toshiba M30) |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
x naph - anke se il coperkio lo prendi a cazzotti nn fà mai bolle o difetti di visualizzazione.
io li vendo ragazzi e quindi me ne sono passati un oò x le mani xò vai a vedere ho scelto hp... ah....oggi ho visto un joybook di un cliente (benq) è fatto veramente bene piccolo leggero solida e batta ke arriva fino a 6 ore, almeno x quello ke dicevo XPerminator |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
x mobtot:
ho visto proprio oggi uno zt3020 e devo dire che fatto molto bene il coperchio non presenta il difetto del mio ze5425.. ti chiedo qualche info in piu sul benq.. avrei voluto prendere il modello con centrino 1.6 60gb ati9000 ma sono un po diffidente.. ne ho visto uno dal vivo e non sembra male, però non è rifinito benissimo.. come dire.. un po "giocattoloso" ![]() grazie ciao Ultima modifica di NapH : 19-11-2003 alle 18:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
credimi naph è si un pò gicattoloso ma solo come aspetto anzi è di un bellissimo grigio che và nel violaceo molto elegante ma ti assicuro che è solidissimo!!! io ho visto il 1.4 40Gb ati9000
un pensierino lo farei ma poi se vuoi andare sul sicuro lo stupendo zt3020 dal quale ti sto scrivendo è veramente molto molto valido |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ti ringrazio.. e ti faccio uan domanda:
se tu dovessi scegliere (a parita di prezzo perchè costano uguale) tra lo zt3020 (le caratteristiche le sai) e un joybook 5000 (centrino 1.6 - 60gb hd - ati 9200 - 14.1") escludendo il monitor(io forse preferisco un nb piu piccolo ad un monitor migliore), cosa faresti? io non so proprio che fare... l'hp mi da piu affidabilità ecc ecc il joybook ha il procio piu potente e il disco da 60gb.. ed è un po piu compatto (che non guasta mai) ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
allora.........
affidabilità e solidità ..... HP ma se hai bisogno di mobilità, parliamo di 6-700 gr in meno e di 1/4 in larghezza mancante, uno dei portatili con autonomia pazzesca....bhè....il joybook penso faccia al caso tuo. ma ti ripeto lo zt è stupendo e molto solido e se puoi sacrificare un pò di mobilità vai sul sicuro e prendilo...sennò il joy è una gran bella makkina |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Io sono al terzo portatile Compaq-HP, e credo che comprerò solo quelli! Dire che sono rimasto soddisfatto è poco.
Il primo è stato un Compaq Armada M300, ultraportatile, nessun problema, ottimo computer anche come prestazioni (1,4 Kg) nonostante avesse un PIII600. A seguito ho preso un HP omnibook500, ultraportatile anche quello, sempre intorno a 1,4 KG, schemo da 12", PIII 700Mhz, 256 di RAM, 20Gb HD, ATI 8 Mb, ebbene ci facevo grafica. Mai un problema, niente di niente. Ora però sono uno dei fortunati possessori di un Compaq NX7000, e devo dire che semplicemente fantastico! Schermo wide 15.4" con risuluzione 1680x1050, centrino 1.5(ottimo), 512 di RAM, 40Gb, e RADEON 9200!!! (10.000 a 3DMARK2001). Insomma una bomba! Per l'assistemza non posso esserti d'aiuto, in 4 anni con 3 portatili non ne ho mai avuto bisogno! Il sito per il download di drivers e documentazione è ben fatto, immediato, semplice e c'è tutto. CIAO e W gli HP!!! ![]() ![]()
![]() |
#20 |
Member
|
x nico....
scusa ma è vera sta storia ke il bios dell' nx7000 zt3000 e x1000 è uguale???? cioè è lo stesso file da scaricare? io dalla pag dello zt3020ea ho scaricato la ver F10 e il readme mi parlava di nx7000 e x1000! comunq l'ho installato è tutto gira a meraviglia!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:12.