|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: TARANTO
|
Ordine
Allora ragazzi.Sono appena tornato dopo una giornata di duro lavoro fuori città.
Riordiniamo le idee. 80mauro80 è fuori e presto glielo comunicherò via pvt visto che non mi voglio fare una cattiva pubblicità sul forum in quanto a giusta ragione vendendo a lui avrei violato delle regole. Adesso. Appurato che in testa alla coda c'è Varenne e che dopo di lui viene Digital resta da chiarire una cosa. Il mio prezzo era 170 € ss escluse (naturalmente con bonifico anticipato). Visto che la precedenza va al mio prezzo e più di qualcuno si è detto interessato AL MIO PREZZO chiedo a Varenne se è disposto ad accettarlo. Altrimenti,se lui rinuncia,la palla passa a DIGITAL. CIAO E FATEMI SAPERE PRESTO. Spero che i casini siano finiti.. p.s.:RINGRAZIO ELFEBO per aver cercato di risolvere i problemi in mia assenza.Sappiate che domani avrò un'altra giornata di duro lavoro e non potrò collegarmi fino a tardi.Mi sentirò telefonicamente con ELFEBO e posterà lui per me.QUINDI FIDATEVI DI QUELLO CHE SCRIVE LUI. CIAO CIAO
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: TREVISO
|
:-)
ok
ho concluso con: gunno, Manuel78, Luxo, Fibiettina,mikethunder, Lucageo, Legolas81, superal,Cla_Ryo,gui8, demon81, dj883u2,marchino1979,Boxer2,giankarlo,desert storm,Benjix,wainecrx,biroz,ciop71,notax,ebj,migli0,vargas,kamig,Peach1200,danik_,MikX,Prophet84,iltommyz |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
xbox
ricordati che ci sono anche io
i miei pm li hai letti ?anche mail ti ho mandato se nn sbaglio fammi sapere grazie |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:01.