|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Vi siete mai sentiti inferiori?
Ho aperto questo post per vedere se appunto vi siete mai sentiti inferiori a qualcuno!
![]() Nn dovete fare gli sboroni, potete dirlo tranquillamente! ![]() Io alcune volte mi sono sentito sotto fisicamente anche se nn mi posso lamentare molto del mio! ![]() ![]() ![]() Però mi reputo un ottimo pilota! ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Asgard
|
inferiori in che senso?
Eroico Flagello degli Infedeli, servitore instancabile di Loki, possente guerriero nordico degli HWMetallers, portatore dell'equilibrio cosmico e di morte eterna Piangerò finchè avrò lacrime, non per Dio, ma perchè Finn e i Fianna non vivono più |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Le mie amiche sono quasi tutte belle e/o cuccavano tanto, io mi sentivo tipo "brutto anatroccolo"
![]() E poi spesso mi sento stupida ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Mi pare palese dire che qlsiasi persona almeno in qlcosa sia inferiore a qlcun'altro,il nnn ammetterlo vuol dire avere un'ego allucinante!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Inferiori nel senso di....inferiori!!
![]() ![]() ![]() Apparte scherzi, inferiori in qualcosa che avete fatto, o nel senso fisico (cosa molto probabile), verso amici o conoscenti intendo, non a stalloni, o a chissà quale star! ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Re: Vi siete mai sentiti inferiori?
Quote:
però ha la ragazza rompiballe.... la mia è molto meglio! ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: Asgard
|
Quote:
![]() ![]()
Eroico Flagello degli Infedeli, servitore instancabile di Loki, possente guerriero nordico degli HWMetallers, portatore dell'equilibrio cosmico e di morte eterna Piangerò finchè avrò lacrime, non per Dio, ma perchè Finn e i Fianna non vivono più |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov CR
|
Beh davanti ai film di Rocco, ogni tanto mi sento un tantino inferiore
![]() a scanso di equivoci, non sfigurerei come spalla del Rocco Nazionale ![]() ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli @Fuorigrotta
|
IMHO, penso che ognuno di noi abbia conosciuto qualcuno che era migliore di noi in qualcosa e che, per me, è stato uno stimolo a migliorare, a pensare : "se ce la fa lui, posso farcela anch'io, allora!"
In questo senso è stimolante ed utile... ![]()
GIGABYTE Z170-HD3P+I5 6600K+i30 - 4X4GB CORSAIR VENGEANCE LPX DDR4 2800 - XFX RX480 Black Edition 8GB GDDR5 Double Fan - 27" ASUS VS278 - LG GH22 - Samsung SSD M.2 850 EVO 500 Gb - SSD Crucial MX200 250Gb - 2X WD 1TB - Audigy Fx-Logitech X-530 5+1 - Corsair TX 750W - Case Aero-500 Windowed |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Io mi son sentito troppo spesso inferiore ma alla fine ho capito che era + per via del mio carattere che per altro....
![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ho avuto molti complessi,ad es. quello del fisico xchè alle medie avevo occhiali,spalle basse e nn sono mai stato magro,insomma in carne! Beh a 16 anni feci il brevetto di salvataggio e la patente della moto,oltre ad andare a scuola,vedendo che ero sbilanciato come forza nelle braccia rispetto alle gmabe che sono molto forti,ho deciso di andare in palestra e adesso forse ho esagerato. 1 altra cosa sono forse la ricerca continua di titoli e conferme x dimostrare a me stesso e agli altri quanto valgo,quindi patenti,patentini,diploma informatico,laurea in corso e forse un domani seconda laurea.......è una cosa che mi viene naturale e che capisco solo a mente fredda causata da qlche complesso di inferiorità di troppo. Sempre x l'aspetto alle medie e fino alle prime superiori nn ero granchè poi son migliorato molto e mentre prima nn cuccavo nada adesso che sono impegnato felicemente trovo le ragazze che mi sbavano e questo mi fa piacere,ogni tanto quasi le cerco x sotterrare il fantasma del passato. Son stronzate ma la psiche umana è così..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Cmq l'importante è usare questo sentimento x migliorarsi,nn bisogna esagerare xchè poi si creano + problemi che altro ma partire con 1 buon riferimento e cercare di eguagliarlo nn può far che bene!
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
sul dodicesimo gol mi sono attaccato alla maglia dell'uomo lanciato a rete e l'ho buttato per terra. sono stato espulso... e me ne vergogno ancora.. davanti a tutti ho dimostrato di non saper perdere. c'era poco da fare, erano superiori in tutto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
oggi mi sono sentito inferiore mentre giocavo a briscola con due amici, visto che su 20 partite, ne ho vinta una sola e, in molte altre ho chiuso con zero (
![]() ![]() però in compenso io ho la ragazza e loro no... ![]() (tanto per confermare il detto "fortunato al gioco, sfortunato in amore... ![]() ![]() ![]() ![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
mi sento fisicamente peggio del mondo (manca poco e mi metto a posto nn preoccuparti
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:55.