|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
[TO] DVD, DC, GC e varie
Vendo il seguente materiale, in condizioni perfette, precedenza per consegna a mano ed acquisti in blocco:
DVD: Colazione da Tiffany 13 € vendutp He got game 8 € Con Air Special Edition 12 € 15 Minuti follia omicida a New York 10 € Zombi (G.Romero) 10€ 100 ragazze 10 € Le riserve 12 € La sottile linea rossa 12 € Il pianeta delle scimmie (2 dvd) 12 € venduto Baise moi 8 € La vendetta di Carter 8 € Tomb Raider (special collector's edition 2 dvd) 12 € venduto Dungeons & Dragons 7 € Ammazzavampiri 11 € venduto Billy Madison (con Adam Sandler) 9 € X-men 10 € venduto DragonHeart (collector's edition) 12 € Viuuuulentemente mia (D.Abatantuono) 8 € venduto Mazinga vs Goldrake 13 € Contenders -serie 7 (ed. edicola) 6 € Lake Placid (ed. edicola) 6 € Tank Girl 10 € Alien 3 12 € Alien La clonazione 12 € Alien + Aliens + ALien 3 + Alien la clonazione 40 € venduto DVD ANIME: G.T.O. vol.1 (con cofanetto per contenere tutta la serie) 15 € Ranma 1/2 vol.1 e 2 14€ l'uno Berserk vol.1-2-3 (vol.2 incellophanato) 16€ l'uno o 45€ per il blocco I cieli di Escaflowne vol. 1 -2 17 € l'uno Cofanetto Hellsing (2 dvd, audio Jap, sottotitoli ingl) 25 € Cofanetto Record of Lodoss War, la serie TV (3 dvd, audio jap, sott. ing) 30 € Amon – Apocalipse of devilman (audio jap, sott. Inglese): 15€ Giochi GameCube: Resident Evil Rebirth PAL(nuovo, incellophanato) : 25 euro MX SuperFly PAL(nuovo incellophanato): 19 euro SuperMario sunshine USA: 20 euro XBOX: Rally sport Challenge : 25 euro Dreamcast: Console Dreamcast con imballi e cavetteria, cd demo, un pad, cd boot e giochi: Tricky Style, Soul Calibur, Sega WorldWide Soccer : 80 euro N64: Console N64 Mario Pack, con imballi, cavi e cartuccia Mario 64: 45 euro Hardware PC: Modem ADSL Alcatel Manta (fino a 2Mb) : 35 euro Altri pezzi in arrivo I prezzi sono da intendersi esclusi spese di spedizione Il materiale è in vendita anche su altri forum Ultima modifica di Impeckab[I]le : 07-11-2003 alle 11:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
|
Mi prenoto per questi titoli
DVD: Ammazzavampiri 11 € X-men 10 € DragonHeart (collector's edition) 12 € Viuuuulentemente mia (D.Abatantuono) 8 € Alien + Aliens + ALien 3 + Alien la clonazione 40 € (solo se si tratta del cofanetto con il 5° dvd speciale) DVD ANIME: G.T.O. vol.1 (con cofanetto per contenere tutta la serie) 15 € Ranma 1/2 vol.1 e 2 14€ l'uno |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Mi interesserebbe il DC ma a quel prezzo non posso...
Cià eventualmente consideralo un "UP"
![]() |
#4 |
Member
|
Gli Alien non sono in cofanetto.
Il resto è tutto disponibile, sei il primo in coda. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
Posso toglierti i giochi se non ti interessano ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
|
Prenoto La sottile linea rossa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ciao, allora confermo questi:
Ammazzavampiri 11 € X-men 10 € DragonHeart (collector's edition) 12 € Viuuuulentemente mia (D.Abatantuono) 8 € prendo anche i 4 Alien al posto dei cartoni Alien + Aliens + ALien 3 + Alien la clonazione 40 € Fammi un bel totale ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TORINO
|
interessato
mi interessa il modem adsl,metti qualche foto,garanzia , scatola,...
dimmi tutto P.S.Sono di Torino Ultima modifica di fraloso : 28-10-2003 alle 13:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
interessato a Berserk vol.1, I cieli di Escaflowne vol. 1 -2 17 € l'uno.
Per 45 euro compreso spese di spedizioni (pagamento anticipato via bonifico |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Re: interessato
Quote:
questo La garanzia penso che sia scaduta, ma cmq non saprei trovare lo scontrino ![]() La scatola c'è ma è un pò rovinata.... Dimenticavo che al modem includo un filtro tripolare ADSL |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Bassano del Grappa
|
sarei un po' interessato al pacchetto dreamcast... mi dai qualche info in PVT pls ?
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Roma
|
Mi interessa il DC senza giochi, fammi sapere il prezzo.
grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ciao, hai pvt
Per la risposta usa l'email, stranamente chi ha tentato di mandarmi dei mp si è trovato l'avviso di casella piena ma ho solo 2 msg dentro!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
Effettivamente ho avuto anche io quel messaggio... Btw dovrei averti risposto in mail, fammi sapere.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: Roma
|
Sono interessato al Dc, vuoi concludere per 55 senza giochi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
|
Quote:
Aspetto prima una risposta da KamiG poi ti faccio sapere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ricevuta la tua email con i dati domani faccio il bonifico
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
non hai risposto alla mia richiesta
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:09.