|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Final Fantasy XI - problema download patch
ciao a tutti sono nuovo
![]() vi scrivo perche ho questo problema: sto cercando di giocare da una settimana a FFXI ma prima di giocare ti fa scaricare un pacco di patch ora quando cerco di scaricarle mi da questo errore sempre sugli stessi file (*.spw penso sia un file specifico del gioco) ho provato a : installare una copia diversa dalle mia per verificare che la mia nn fosse rovinata ho comprato un hd nuovo di pacca ho provato a installare il gioco con un lettore cd-rom invece che col combo dvd/cd-r aggiornato il bios della scheda madre ora nessuna di queste cose e' servita... penso che quasi sicuramente ci sia un conflitto hardware penso tra la scheda madre e il gioco questa e' la mia config. Win Xp motherboard Asus A7V133 athlon xp 1.6 2 hd maxtor 40Gb 7200rpm Asus Nvidia Geforce 4200 ti 128Mb creative soundblaster 256 sdram ho gia provato a anche ad usare un'altra scheda video (radeon 9000 64Mb) ma anche questo nn e' servito qui l'immagine della schermata con errore in sostanza... voi che dite? come posso risolvere la cosa? posso risolvere la cosa? grazie mille a tutti ![]() (se ho sbagliato forum spostatelo pure, ma mi sembrava il piu' adatto... e se ho sbagliato chiedo scusa ![]()
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
ho dimenticato di dire una cosa...
il gioco come il download delle patch e i login viene gestito da un programma esterno al gioco infatti nn esiste un vero .exe del gioco ma viene lanciato da questo programma che si chiama PlayOnlineViewer... il problema e' che nn c'e' altro modo di scaricare le patch se nn tramite questo programma... mi sembrava giusto puntualizzare su questa cosa ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:21.