|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
titolo canzone
Ciao a tutti
mi servirebbe un titolo di una canzone dove sia presente il pianoforte. La canzone però qualcosa non di classico, ma di moderno. Tipo Elton John (non suggeritemi lui Ne conoscete qualcuna da suggerirmi? grazie mille Ciao Eraser
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Roma
|
The last time - Dream Theater
November rain - Guns N' Roses |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
a quel punto anche Wait for Sleep dei Savatage: Not what you see Gotta get back Believe sennò anche Blind Guardia - The Eldar... io sono appassionato delle canzoni in cui c'è il piano, ma sono poche quelle con SOLO pianoforte! prova a "sentire" qualcuna di quelle che i ho suggerito, e dimmi se c'ho preso coi gusti
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
"impressioni di settembre" quella canatata da Francesco renga..
bellissimi i pezzi col piano
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Non sono proprio come Mary o Elton John, ma il piano è protagonista:
Gold - Spandau Ballet Telegraph Rd - Dire Straits I won't hold you back - Toto Mmmm Mmmm Mmmm Mmmm - Crash Test Dummies A salty dog - Procol Harum Nobody home - Pink Floyd Cannonball, Take the long way home - Supertramp Tra le italiane: Rimmel e La donna cannone di De Gregori, o una qualunque di Venditti o del primo Baglioni.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: TORINO!!!
|
Per le canzoni italiane io ti direi
COME MAI - 883 che è basata sul pianoforte. Se ti va bene anche la tastiera elettronica DISCOLABIRINTO - SUBSONICA Qui il Boosta esegue una gran bella sequenza di note. CIAUZ
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Summer 68 dei Pink Floyd
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
One Nite Alone... Prince
tutto l'album è quasi solo voce e pianoforte se lo trovi...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:09.