|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
|
[Bo] pacco di materiale da testare.....30 schede video,40 processori,mainboard,ecc...
ho un pacco della grandezza della scatola di un monitor 15 pollici ,contenete un circa 30 schede video da geforce a riva tnt ,alcune m.board genercihe per Amd ,Una scatola con 30-40 cpu amd da athlon a xp, vari banchi di ram 128 mb pc 133, 2 lettori cd 32x,un gruppo di continuita' e altro vario materiale.
non ho testato niente per mancanza di tempo/voglia, poi la roba è di un amico. tutto il blocco lo faccio per 210 euro comprese le spese di spedizione in pacco celere 1 assicurato contrassegno. non consegno per nessun motivo a mano!,spedisco solamente anche se abitate a 2km da casa mia! do la precedenza a FABIO VERRRASCINA che mi aveva chiesto un altro pacco di questo tipo contenente materiale da testare, ma avendo perso la sua mail, ora non riesco più a contattarlo! se avete la sua mail vi pregherei di farmi il favore di darmela! |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fermo (AP@FM)
|
non vorrei fare polemica, ma perchè non consegneresti a mano ?
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: BOLOGNA
|
se Open ci sta facciamo a mezzo. Ci stai Open? Consegna a mano pero', mi sembra che si possa fare....
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
vabbè, se proprio volete si potrebbe fare consegna a mano, però prima voglio aspettare fino a sabato per vedere se qualcuno si fa avanti per la spedizione.
restate sintonizzati comunuqe |
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho fatto diverse spesette ultimamente, e spendere 100 euro, per quel bel mucchio di roba, che come penso non funzioni per nulla .... certo che se eravamo in 4, già si poteva fare che ne sai, qualcuno tipo vyper magari si accoda...
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il fatto della consegna a mano era non perchè la preferissi alla spedizione, ma mi puzzava al quanto , anche perchè per 210 euro, non ti dico che te quella roba la vorrei testare prima di acquistarla, ma almeno vederla
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
cioè hai tempo per fare pacco e fila in posta, e non per consegnare a mano? magari son tutte spaccate o rovinate le schede.. e chi spenderebbe 200€ per roba rotta/da testare? senza nemmeno poterla visionare.. (almeno alle fiere di elettronica/informatica la roba da testare la puoi visionare e toccare con mano non metto in dubbio la tua onestà, ma se uno scrive così, è la prima cosa che viene in mente byez! Ultima modifica di Spank : 13-10-2003 alle 14:24. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna - prov. CB
|
Quote:
eiei, attenzione le mie sono solo "ipotesi prive di fondamento" a cui ho pensato x caso senza nessun riferimento a fatti e/o persone reali.. hihihiih |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
OK!, SI PUO' FARE ANCHE CONSEGNA A MANO, CONTENTI?!!?!?
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Toscana-Pistoia (centro)
|
se nn ricordo male , nn molto tempo fà avevi aperto altri3d
con queste discussioni , e vendevi tutto come guasto e se non sbaglio i mod ti chiusero tutto adesso ne apri un'altro ??? e vendi il tutto da testare????????????? meditate gente ,meditate gente
|
|
#12 |
|
Bannato
|
se non sai le cose è meglio che stai zitto!
mi avevano sospeso perchè non avevo detto che il materiale lo avevo già venduto a mano, e quindi degli utenti si erano arrabbiati! cmq questa roba è tutta da testare, quindi non garantisco il funzionamento, infatti vendo come se fosse non funzionante per non creare equivoci. poi sta a voi decidere se comprare o meno, però non tollerò che si dicano cose che non si conoscono o che non sono vere, capito?!!? |
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
tranquillo, il fatto è che se fosse tutta roba che è veramente da testare , sarebbe un bell' affare....
ma niente ci dice che nè tu, nè il tuo amico ,li abbiate già belli che testati. quindi se a me ed a robibo68 , si aggiunge qualcun' altro, probabilmente te li prendiamo noi a mano, previa visione del tutto. qui nessuno ti vorrebbe attaccare, può anche essere che non abbiate veramente il tempo di testarli, io sono un buono per natura e spesso lo prendo in quel posto... gli altri sono un pò più arguti e rflessivi ed essendo tu nuovo del forum , hanno questo atteggiamento, semplicemente per salvaguardare i meno astuti.
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
ok, visto che la roba allora la vendi dichiaratamente come "rotta" mi prenoto x consegna a mano a 20€ tutto.
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
ho detto che la vendo come non funzionante/da testare e non ROTTA come dici tu!
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Mi sembra fosse già successa una cosa del genere; a quel tempo i mod stabilirono che la roba che si vende sul mercatino O è rotta O funziona, senza mezze misure...
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Porto Sant'Elpidio
|
opendoor se vuoi mi aggiungo anche io, previo che la prendi te a mano e vedete di cosa si tratta, ok?
sono un tuo vicino di casa |
|
|
|
|
#18 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2003
Città: [Fi]
|
Quote:
non funzionante è una cosa (==> NON FUNZIONANTE=NON FUNZIONA) da testare è un'altra |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Chiedo l'intervento dei moderatori x fare cio'. cmq al di la di tutto alla fine uno e' libero di comprare quel che vuole a determinate condizioni, io la mia offerta l'ho fatta. ciao!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:00.