|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
sincronizzare una partizione fat32 e una ext3
Ciao, ho un problema devo sincronizzare tali partizioni su linux, premetto che il pc non è sempre acceso quindi un cron non va bene...
Inoltre mi piacerebbe che la scrittura avvenga contempoaneamente nelle 2 cartelle. Quindi se salvo un file in openoffice sulla ext3 questo deve essere scritto anche sulla fat32, è possibile? Ciao, grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Non vorrei dire cavolate:
un raid1 software? (vedi guida al top) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Re: sincronizzare una partizione fat32 e una ext3
Quote:
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Re: sincronizzare una partizione fat32 e una ext3
Quote:
in tempo reale non penso sia possibile, puoi fare un script con rsync che richiami ogni minuto da crontab. Se i cambiamenti non ci sono rsync non copia nulla, quindi anche dal punto di vista delle prestazioni non e' malvagio. cosa vuol dire che non e' sempre acceso, i file cambiano anche quando e' spento? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
No non cambiano quando è spento
![]() Con rsync se faccio fare il controllo ogni min quanto influisce sulle prestazioni?
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Quote:
se le directory non cambiano moltissimo poco, perche' copia solo i file che sono cambiati (o aggiunti) e non quelli rimasti invariati. Per cui la maggior parte del tempo lo script finisce prima che tu te ne accorga. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:29.