|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Wine e Aspi
Ciao a tutti, vorrei usare un programma per la masterizzazione di dvd (DVD-shrink) con Wine.. funziona tranquillamente, a parte quando devo masterizzare...mi dice che mancano gli Aspi..ho provato a installarli, ma non si installano...
Dunque chiedo se qualcuno è riuscito ad installare gli Aspi, e in che modo. Putroppo non ho trovato un programma come questo per linux... Grazie in anticipo! ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Re: Wine e Aspi
Quote:
La Masterizzazione usando un programma emulato su linux è quasi impossibile , perchè è un operazione che va a colpire gli Strati + bassi del sistema , e quindi WINE non basta. DI programmi per la masterizzazione di DVD c'è CDRECORD che puoi ad esempio abbinare a K3B o XCDROAST Ciao
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Il mio problema è il backup di dvd...purtotroppo alcuni dei miei dvd sono da più di 4,7 giga, a seconda dei contenuti speciali, e finora non ho trovato nessun programma sotto linux in grado di effettuare compressione prima della masterizzazione, o permettere la scelta di quali lingue inserire, al fine di chiudere il tutto in un dvd-5...e usare windows solo per copie di backup è veramente squallido..
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: San Francisco, CA, USA
|
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
scusa il disturbo ma vorrei sapere come hai fatto a far funzionare dvdshrink con wine :-? Usi wine cone le dll native di windows ? Io sto' cercando di farlo funzionare stand alone , ma nemmeno parte . Bye & Thx! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:35.