|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Martinsicuro (TE)
|
D.Copperfield e le 6 carte
Salve...
mi hanno spedito via email un files PowerPoint, uno dei tanti giochini legati a catene di S.Antantonio... Questo però mi ha davvero scioccato... in pratica vengono mostrate 6 carte da gioco, e viene chiesto di memorizzarne una in particolare... di seguito viene mostrata la carta precedentemente pensata Non capisco come cavolo faccia ad azzeccarci ogni volta.. eppure è solo un files PowerPoint ?!?!?! Qualcuno ha una spiegazione ?? In attach ho allegato il files... x chi non ha PowerPoint, può scaricare gratuitamente il visualizzatore al seguente link della Microsoft: http://download.microsoft.com/downlo...2/PPVIEWER.EXE |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Chieti
|
Cosi continui la catena e tu 6 coperto, vero???
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
dov'è l'allegato?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ops...
non posso mettere in attach il file PowerPoint di Copperfield.. xchè occupa circa 100 KB, e il limite è di 25 KB su questo forum :-(
se qualcuno è interessato.. ed ha la possibilità di metterlo online, posso spedirglelo via email bye |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Occhio ai virus
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
zippa
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pordenone-Udine
|
L' ho visto l'altro giorno di sfuggita, ma credo che il secondo blocco di carte che fa vedere sia completamente diverso dal primo, per cui qualsiasi carta tu scelga nel primo , nel secondo non ci sarà mai...
|
|
|
|
|
|
#8 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Allora klunz, è cosi?
I love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer. Lo so bene che è uscita l'ultima versione ! Since Nov-2003 Ultima modifica di kaioh : 01-11-2003 alle 14:56. |
||
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
si infatti! pero' per chi non ci arriva è troppo figo
"Aiutateci ad eliminare la droga dalle strade" - "Bucat'v a cas' " "L'uomo non vive di sole parole, benché talvolta debba rimangiarsele." "Every beatle is beautiful for his mather" by Pierre Fabrizio Miccoli 10 Walter Adriàn Samuèl 19 |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Azz... avete ragione, il trucco sta nel cambiare "tutte" le carte da una schermata all'altra !!!
Che stordito che sono :-PP Però... gioca sul fatto che la schermata finale.. te la fa vedere solo x pochi secondi, e non hai il tempo di stare a controllare se le carte sono le stesse della prima schermata Vabbè, ci sta mia sorella che credeva ci fosse qualche sensore "ottico" sul mio PC.. che controllava su quale carta lei stava puntando lo sguardo !!! uaz uaz :P |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
che figata di giochetto
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Quote:
Esatto. Proprio una cretinata di gioco. |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
Quote:
un mio amico aveva un giochetto che era veramente strabiliante (non lo riesco a trovare però anzi se lo trovate mandatemelo che voglio guardarlo un pò meglio) era fatto come una pagina web, faceva fare dei calcoli su un numero che pensavi ed al numero che ti usciva era assegnato un simbolo che era in una tabella + giù una volta cliccato su Avanti (o una cosa del genere) usciva una pagina con solo il simbolo corrispondente al numero ottenuto (mi rcordo che provai + volte e ci azzeccava sempre) lo conoscete? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.

Since Nov-2003