|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Catania
|
[Catania]:vendo e cerco SDRAM
Salve sto cercando due blocchi ognuno da 128MB (pc133 o pc100 va bene lo stesso)possibilmente VData,ma credo sia una richiesta impossibile
![]() io vendo due moduli da 64 MB pc100 uno Apacer,l'altro adesso nn ricordo!fate voi un prezzo!!!a presto!(lo spero) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Follonica
|
in coda per le ram, ma il primo prezzo lo devi fare te poi io ti dico se accetto o no ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
correzione!
volevo aggiungere che prima di venderle devo trovare le RAM per me,cmq ho pensato a 20 € per tutte e due le 64mb PC100,a carico vostro le spese di spedizione!SORRY!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
mmm è un pò alto come prezzo perkè a 20€si trovano quasi le 256mb comunque io avevo pensato a 18€ s.p. comprese che in raccomandata sono 3€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
allora.....
possiamo fare 20€ comprese le spese di spedizione,ho visto su ebay che i prezzi sono questi!cmq devo aspettare di trovare le RAM per me!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
su ebay non conta niente li fanno aste qui no comunque ribadisco la mia offerta 18€ s,p. comprese non è male come cifra visto che sono pc100
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
ok,come vuoi,cmq aspetto che si fa vivo qualcun altro,anche perchè aspetto le ram x me
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:36.