|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Chieti
|
Quanti ascoltano musica TECHNO/TRANCE? (2°)
e noi lo riapriamo!
Raga, continuiamo a postare qua qualche bel brano da sentire....
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Intanto ne approfitto x rifare la domanda posta sull'altro 3d (solo TommyHD mi ha risp
X quelli che hanno sentito il brano di jts dal titolo "nog een keer"..... mi sapreste dire il titolo di quella canzone + commerciale che si sentiva qualche anno fa che aveva lo stesso ritornello vocale che si sente nella canzone sopra citata?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Cacchio, mi ero dimenticato di questo super topic!!!
Sta estate mi sono fatto un pienone di feste sul generis... Appena posso vi posto un po' di foto.... 1)Meet-Me -Divaca- 2003 2)Valkana Beach Festival 2003 3)Mysteryland 2003 Harleem (pochi Km da Amsterdam) Ho fatto un totale di 900 e passa foto, vorrei postarle tutte, ma la vedo dura... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Se ne vale la pena (
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
E comunque i titoli che sono nella mia top 10 al momento sono i seguenti (in ordine sparso):
-Dj Tiesto - Lethal Industry -DJ Tiesto - Traffic (Original Mix) -Energy 52 - Cafe del mar (Marco v remix) -Ferry Corsten - Rock Your Body Rock (Original Mix) -Jones & Stephenson - The First Rebirth -Paul Van Dyk - Nothing But You -Sensation anthem 2003 white edition (STUPENDAAAAA!!!!! -System_F - Spaceman (Original Mix) -Tube Tech - The End (Vanguard Remix) -Layo & Bushwacka - It's Up Top You (Lee Cabrera Mix) |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tanto per darti un'idea ti posto 2 foto In una delle 2 avrete l'onore ( http://aclock.supereva.it/mysterylan...steryland1.JPG http://aclock.supereva.it/mysterylan...steryland2.JPG |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Cmq, x essere seri
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ero al Mysteryland 2003, una delle più grandi manifestazioni al mondo (c'erano più di 35000 persone).
Il sito ufficiale è il seguente: http://mysteryland.id-t.com/mysteryland2003/ Organizzato dalla mitica radio ID&T |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Vediamo un po' se indovinate chi c'è alle mie spalle....
http://aclock.supereva.it/mysterylan...Io e Ferry.JPG |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ferry!
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E comunque si, si tratta di Ferry Corsten...uno dei miei Dj preferiti... ha fatto un live incredibile!!! (lo trovate sul mulo mettendo "mysteryland 2003 ferry corsten" |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cuneo
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Riprendo il discorso attrezzatura.
Non venderò mai e poi mai i miei piatti manco morto. Mi era venuto lo spicchio di venderli tempo fa, poi mi è passata la balla e ci ho ripensato. Ora sono in pausa (studio via da casa) ma appena finita l'uni ho deciso di integrarli con i pioneer per i cd. Detto questo. I vinili sono di difficile (ma neanche tanto) reperibilità, anzi da questo punto di vista è più difficile trovare i singoli su cd. Logico, se poi li scarichi... I vinili però danno una sensazione completamente diversa e ti assicuro che trovare il punto da dove far cominciare una canzone è semplicissimo una volta che hai imparato a "leggere" le tracce. Su cd questo ancora è impossibile, e se non ti doti di due piastre decenti fai pure fatica a mixare (per questo ho consigliato pioneer che ho provato e so come vanno). Per i cd potresti provare a vedere marche magari un pelo meno commerciali (noix o un nome simile dovrebbe fare una doppia piastra da incastrare in un rack con mixerino incorporato che sempra carina) per vedere di spendere meno. Cmq se tanto mi da tanto un 700 o 800€ li spenderesti cmq (mixer e due piastre).
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
up
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Programmi sw x pc che permettono il mix tra 2 brani ne conoscete? Ovviamente solo se di una certa qualità...tempo fa ho trovato dei prog x winamp ma non è che erano poi tanto efficaci...uno valido che mi piace molto è Virtual Turntables che simula l'uso dei cd ed è abbastanza semlice da usare...
Ne conoscete altri???
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Avete sentito Ein Modelina di Jimmy The Sound?Ve la consiglio, a me piace
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:58.