|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Problema riconoscimento rete.
Ciao ragazzi, possiedo una gigabyte sinxp1394 ma siccome non ho mai utilizzato la rete , ovviamente non ho mai riscontrato il problema che la scheda winxp non la vede.
Mi spiego meglio Se vado su gestione periferiche mi ritrovo solo la 1394 ma nessun altra scheda di rete. Premesso che essa e' tutt'uno con la scheda madre , quale prova posso fare per farla riconoscerla? Sono io che non la vedo? Nel cd della m/b non c'e' nessun driver per essa. Ho postato qui' perche' ritengo che il problema sia della m/b e non della scheda di rete..cmq iniziamo , poi nell'eventualita' mi sposto in un'altra sezione. Grazie a tutti. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
hai xp pro?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
SI
SI
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
se kuando installi xp nel rilevamento rete metti TIPICHE in teoria ti dovrebbe installare tutti i protocolli e rikonoscere la skeda in automatiko...
nn ho inkuadrato il problema...nn riesci ad andare in internet su banda larga? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
UMM
Il problema non e' di internet..devo configurare una rete domestica, pero' non vedendo la scheda non posso settare l'indirizzo ip..
Se vado da risorse di rete non me la vede...e non capisco perche'...porca miseria. E' come se non ci fosse nessuna scheda di rete installata...pero' la M/B ha al suo interno una....non ricordo se la 8139...... Ok? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
nn devi usare connessione 1394 per la rete, devi usare connessione alla rete locale
da kuel ke so io 1394 dovrebbe essere la porta infrared (ma nn vorrei dire una kazzata) |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Lo so' che la porta 1394 e la firewall infatti non capisco come mai non mi vede la scheda di rete.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
bios? è abilitata?
gestione periferike? nn kompare proprio nemmeno nel rilevamente nuovo hw? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Risolto Bios..Grazie a tutti
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:04.