|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
[Treviso] Monitor 17" - Hard Disk piccola taglia
Cerco per un muletto (e da qui si regolano i prezzi)
un monitor da 17" e un hard disk di piccolo-medio taglio (diciamo attorno ai 10GB).. fate le vs. offerte... grande preferenza alla consegna a mano e al blocco.. ps: prezzi bassi..è per un muletto.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
|
Ciao, io avrei un hard disk Maxtor ancora in garanzia con tanto di ricevuta datata 8-9-2003, modello DiamondMax Plus 8 da 30 giga - 6E030L0 7200 RPM ULTRA ATA 133 ma compatibile con protocolli meno recenti. Assolutamente NESSUN cluster difettoso. Lo vendo per passaggio a sistema superiore a 40 euro comprese spese di spedizione con pacco J+3, quindi tracciabile. Se ti interessa ci scambiamo dati ed ulteriori informazioni in pvt. E' stato comprato su Internet da una Ditta affidabile e posso documentare l'acquisto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Ho messo in vendita l'hard disk su questo link del forum. con la possibilità di visionare la ricevuta di acquisto.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
è troppo per le mie esigenze
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Vabbè ci ho provato, comunque invece che un muletto diventerebbe quasi un cavallino.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
![]() |
#9 |
Senior Member
|
purtroppo a VR al momento no
![]() ho parenti li ma sarebbe complicato organizzare il tutto e poi non so quando tornerebbero qui da me (ci sono appena stati ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
vedi te, io sono qui, se un domani i tuoi parenti devono venire a trovarti, dai un'occhio e vedi se c'è qualcosa che ti interessa.
ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:55.