|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Mobo nForce2ultra400...outsider!
Tutti parlano delle solite mobo...ma queste?
AOpen AK79D-400 MAX Soltek 75FRN2-RL Chaintech 7NJS ultra ZENITH Albatron KX18D pro II chi ne sa qualcosa??????sono mobo valide???? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Ciao.
Hai perfettamente ragione e, se interessa, ti dico che la Soltek da te indicata e da me utilizzata è semplicemente una bomba. Non gli manva davvero nulla... scheda di rete, porta firewire, USB2.0, AGP 8X, porta IDE3, RAID SATA della promise, DDR400 dual channel. Se ti può interessare qualcosa di più specifico, dimmi pure. Ciao.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Anche la Chaintech deve essere una bomba, sia come prestazioni che come dotazione...il prezzo era un po' altino quando serviva a me...ora non so.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
|
Se andate a QUESTO POST magari riuscite a saperne di più ...
Per esempio mi hanno detto che Chaintech e Soltek non sono un granchè ... ma visto che qualcuno di voi ce le ha magari potete dire la vostra .... e tutti ne capiamo di più. Grazie. P.S. Ora il 3d è in prima pagina.
Ultima modifica di B/\rella : 27-10-2003 alle 10:04. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Beh...io ho gigabyte...ma della chaintech posso dire che avevo letto un sacco di test comparativi e andava alla grande, un sacco di accessori...
Ovviamente non avendo esperienza personale con quella mamma... |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
cmq anch'io ho provato a cercare qualcosa di alternativo ma non c'e' nulla da fare. per un motivo o per un altro (prezzo/mancanze varie) alla fine si torna al punto di partenza: asus/abit/epox. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:29.