|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Info su connessione GPRS (generale)
Mi interesserebbe sapere qual' è la velocità di connessione col sistema GPRS e (se essa dipende anche dall'hardware che si utilizza) quali sono gli strumenti + appropriati per utilizzarla (quale cellulare o modem offre una connessione + veloce e quale è la velocità massima secondo le tecnologie attuali).
Ero interessato ad utilizzare il sistema gprs come alternativa al 56k, visto che per le mie tasche l'adsl è ancora un po'troppo cara. Ho visto che sia wind che omnitel hanno lanciato interessanti flat per le carte prepagate, ma sono ancora un po'scettico sulla qualità del servizio. Se qualcuno di voi mi sa dare qualche info a proposito gliene sarò grato. Ciao ! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Verona
|
il gprs di classe almeno 8 (4+1 slots) consente una navigazione molto simile al 56k con vodafone, mediamente un po + lenta con wind
il ping è nettamente peggiore del 56k tipo 600-700ms i siemens son sicuramente trai migliori come gprs utile o la porta irda o il cavo usb che ricarica per evitar di rimanere a secco di batteria ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:52.