|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
[MI]Abit NF7-S+Dissy+cavi+modding+varie.........
Ciao a tutti eccomi per un altro giro di materiale
![]() ![]() Allora cominciamo da (se segnato NUOVO vuol dire che non sono mai state usate e pertanto sigillate nella scatola originale!!) -Abit NF7-S v1.2 scatola mauali e tutto il bundle 70€ -Thermaltake GeForce4 Copper Cooler Coolmod 15€ NUOVO -2 Thermaltake Copper MemoryCooling a 10€ l'uno NUOVO Venduti a pier.3dnow -Akasa Cavo ATA66/100/133 Round Viola da 90cm a 12€ NUOVO -Akasa Cavo ATA66/100/133 Fluo Round EL Cable a 20€ NUOVO -Tastiera Sharkoon Retroilluminata BLU (layout tedesco) a 40€ -1 Venola Adda presa da Lian molex 4 pin a 5€ NUOVA -1 sistemi anti-vibrazioni x ventole da 8x8 e 4 o 5 x ventole 12x12 a 5€ l'uno NUOVE -Data switch meccanico x collegare 2 pc ad 1 monitor 1 tastiera ed 1 mouse compreso di cavi TUTTO NUOVO 30€ -3 Coldplate in rame 4x4 4€ l'uno NUOVI -2 Coldplate in rame 5x5 6€ l'uno NUOVI -Lunzino mosfet Epox 8RDA 7€ NUOVO (ottimo per essere tagliato e riusato x ram bga) -Thermaltake Cristal Orb 8€ SOLO CONSEGNA A MANO!! Precedenza x acquisto in blocco! Ciauz Ultima modifica di AndreaFx : 11-11-2003 alle 16:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ciao, se per caso dovessi spedire ( o se li facciamo antrare in un blocco + grande ) coda per:
-Akasa Cavo ATA66/100/133 Round Viola da 90cm a 12? NUOVO -Akasa Cavo ATA66/100/133 Fluo Round EL Cable a 20? NUOVO grazie e ciao
Ho trattato con( tutta brava gente ):tzitzos, albert78, shinobi, allllby, andreafx, marcopaia1, nero81, -=DennyX=-, SharPet, Toki84, xmnemo85x, TeknØ, lucketto, rikkasoft, Shania70, MagicCarpet, TheCiano, pdor, pipperoblu, cianuro, LoveOverclock, sbronf, josimar75, poetando |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castellanza (VA)
|
Re: [MI]Abit NF7-S+Dissy+cavi+modding+varie.........
Quote:
Ciao, mi daresti dei link per questi?? Grazie
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
x oblomo: eccoti i link
-Thermaltake GeForce4 Copper Cooler Coolmod 15€ NUOVO -2 Thermaltake Copper MemoryCooling a 10€ l'uno NUOVO -3 Coldplate in rame 4x4 4€ l'uno NUOVI --2 Coldplate in rame 5x5 6€ l'uno NUOVI -Lunzino mosfet Epox 8RDA 7€ NUOVO (ottimo per essere tagliato e riusato x ram bga) x [Dago]: purtroppo non ho un link x lo switch.........ti posso dire che è uno di quelli economici MECCANICO ma che funziona perfettamente!! Fornisco anche tutti i cavi di collegamento nuovi ed imballati!! Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza (MI)
|
interessato a Abit NF7-S v1.2 scatola mauali e tutto il bundle 70€
non supporta il bus a 200... anzi c'è il rischio corruzione giusto?! ha il soundstorm?! perchè lo vendi?!
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
|
Re: [MI]Abit NF7-S+Dissy+cavi+modding+varie.........
Quote:
Quote:
Grazie
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Re: Re: [MI]Abit NF7-S+Dissy+cavi+modding+varie.........
Quote:
Ciauz PS Dato che tutti i prodotti con scritto NUOVO sono sigillati nella scatola originale non fatemeli aprire plz!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]() Hai ragione....ma io c'ho provato. Intanto mi prenoto per tutti e 2. Domani sicuro avrai notizie. Se non è nella confezione, mi potresti dire le dimensioni del Lunzino, così vedo se è compatibile con la mi mobo?? Ciao ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Guarda il dissy l'ho a casa!! Appena posso ti faccio sapere........intanto rimango in attesa ![]() Ciauz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
senza impegno ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Amalfi (SA) - Milano - Stresa (VB)
|
ciao dnrea
![]() in coda per questo: -2 Thermaltake Copper MemoryCooling a 10€ l'uno NUOVO
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao pier come te la passi?? Per me no problem x la vendita........il problema è che non capito proprio nella tua zona ![]() Non riesci a venire tu nella mia?? Sennò mandami un PVT o meglio se riesci viene su ICQ che ne discutiamo ok?? Ciauz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ciao Andrea!!
Il Lunzino allora che dim. ha?? Spero 8 cm!! Ciao PS: non hai neon UV??
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Treviso
|
prenoto scheda madre
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cornaredo (Milano)
|
Ciao
Mi dai un link della tastiera? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
x oblomo: scusa ma mi sono dimenticato
![]() x jack97: ok sei il primo dell'elenco x la mobo! Possiamo anche concludere!........mi raccomando ho visto la tua location e ti ricordo che io NON SPEDISCO x xblastx: eccoti il link alla tastiera http://www.overclockmania.net/prodot...oon_keyb.shtml Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Amalfi (SA) - Milano - Stresa (VB)
|
Quote:
![]() PS puoi darmi le dimensioni della tastiera pls
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Andrea: hai dei neon UV?
Grazie ![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
No mi spiace.......già venduto qualche giorno fa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:19.