|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Analogic video in ??
A mio zio serve una scheda per attaccarci il video registratore
Sono andato al negozio e la commessa mi ha chiesto se mi serviva una analogica o una digitele, io glio ho risposto che mio zio voleva passare i film da vhs a Dvd e allora mi ha detto che ce ne voleva una analogica molto costosa dela pinnacle completa del software necessario tutto a 180€ + iva. Io da un' altra parte ho trovato una scheda a 30€ + iva marca sconsciuta dice solo che supporta avi, pal e nt..qualcosa potete darci una diritta sulla faccenda ??? A mio zio basterebbe una risoluzione accettabile tipo 7xx X 5xx ciao grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Con la pinnacle vai sul sicuro e in piu ti regalano il software di editor video e creazione dvd Pinnacle studio 8 .
Con le altre schede devi vedere se riescono a acquisire a 720 x 576 che e il formato ideale per i dvd . Importantissimo e che possano acquisire in formato mpeg 2 e in tempo reale . Inoltre guarda se sono compatibili con il sistema operativo che vuoi utilizzare . |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
ok
quindi devo controllare che acquisisca in mpg2
mi sa' che mi tocca spendere un po' di soldi. grazie, ciao. P.S: Se qualcuno conosce qualche altra scheda buona ma che costa un po' meno mi puo' postare il collegamento. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:06.