|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Overburn
Ciao non riesco più a fare overburn (neppure 1 MB)
Nero o qualsiasi altro software provato mi sputano fuori il cd dicendo che è insufficente. Il mio masterizzatore è un LG e supporta l'overburn. Nero è impostato correttamente (in impostazioni avanzate ho spuntao abilita scrittura disk-at-once). Quale può essere il problema? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Re: Overburn
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
quella patch è solo x nero 6.0.0.15
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie e mille, ho proprio la versione 6.0.0.15.
Ora provo a cercare la patch (anche se non mispiego come mai anche con altri sw ho lo stesso prob) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
si anche a me non va l'overburn, ora provo questa pacth
![]() |
#7 |
Member
Città: Milano
|
Probabilmente nn te lo fa fare perche la devi abilitare
Vai in file-->preferenze-->caratteristiche avanzate Da qui devi abilitare overburn è decidi anche fino a quanti minuti vuoi scrivere, inutile in oltre dire che i cd con overburn vanno copiati Disc at Once. Ciao ![]()
Case WaveMaster by Cooler Master - Asus P4P800 SE - Intel P4 2.8@3.3 GHz - 1GB DDR - Albatron FX5900PV@FX5950Ultra 128MB- HD Maxtor 120 GB ATA 133 - Pioneer DVR-107 - Acer 1951As - Windows XP Professional |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
grazie, l'avevo fatto, il fatto è che ora vedo che c'è una patch per corregere il problema, ma perchè devo masterizzare in overburn se l'integrato di windows me lo ha fato masterizzare tranquillamente??? Perchè nero non capiva che un file da 699 minuti, che non superava la linea rossa era un file da scrivere normalmente??? Forse la patch risolve il problema, ma resta lo smacco...
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
A dire il vero a me neanche con win me li fa masterizzare (come nel tuo caso un file da 699 è già troppo)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
State usando Disc At Once ? Per fare overburn deve essere Disc At Once.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Si , si usavo disk at once.
Ho risolto il problema aggiornando nero all'ultima versione. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:23.