|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cosa ne pensa della civilizzazione occidentale? "Penso che sarebbe una buona idea&". Mahatma Gandhi
|
Virus su cellulari?
credo sia l'ennesima mozzarella di bufala ... ma vi posto la mail come mi e' arrivata
: I: ATTENZIONE : VIRUS su cellulari....leggere attentamente > Se qualcuno riceve una chiamata sul cellulare ed il chiamante si presenta > sul Display con "ACE-?", > NON RISPONDETE, MA RESPINGETE LA CHIAMATA. 'E un virus che cancella tutti > i dati IMEI e IMSI del telefono e della carta SIM . Cosi il telefono > non > è più in grado a collegarsi con qualsiasi rete e diventa inutilizzabile. > Questa informazione viene confermata da Motorola e Nokia. Per ulteriori > info collegarsi con la hompage della CNN. > > 3 milioni di cellulari sono stati distrutti in questo modo! Avvertite > anche i vostri colleghi! ora io sul sito della CNN non ho trovato una mazza e ci credo poco ... voi che ne dite?
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Re: Virus su cellulari?
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:49.