|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Porto Sant'Elpidio
|
[AP] Prevendita Mitac 8380 per ora poi anche SPV
Allora mi stà arrivando un MITAC MIO 8380, completo di tutto e nuovo non usato.
Mi è arrivato e vorrei provarlo per alcuni giorni per vederne le funzionalità. Se qualcuno interessato lo posso vendere per 570 euro e non meno. Lo posso spedire alla fine della prossima settimana in quanto fuori casa. In quanto il telefono li vale tutti, se pensate che un gd87 costa 400 euro e un gx20 ne costa 600, A breve dovrei avere anche degli SPV usati con qualche graffio posteriore dovuto alla normale usura da appoggio su superfici. Preferisco la consegna a mano e attendo un prima risposta da CACILLA che lo doveva chiedere ad un amico. Chiunque interessato, fatemi sapere. Se fate pagamento tramite vaglia online, la spedizione la pago io. PS Dimenticavo, non ha la lingua Italiana come credo ben sappiate. Poi non mi dite che uscirà in Italia in quanto visto allo Smau, non ci credo o meglio potrebbe anche essere ma non si saprà quando e a quale prezzo, forse sui 900 euro. Vedete un pò voi Ultima modifica di marcopaia1 : 14-10-2003 alle 17:57. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: FR-RM
|
un vero e grande up all'amico marcopaia1
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2001
Città: LA SPEZIA !
|
"Dimenticavo, non ha la lingua Italiana come credo ben sappiate.
Poi non mi dite che uscirà in Italia in quanto visto allo Smau, non ci credo o meglio potrebbe anche essere ma non si saprà quando e a quale prezzo, forse sui 900 euro. Vedete un pò voi" uscira' marchiato telit e la lingua italiana x il mitac la trovi qui : http://www.mobilejoe.de/Forum/viewtopic.php?t=2214 un file da 9.7 mb da lanciare come un normale aggiornamento e che contiene varie lingue tra le quali l'italiano ! "forse sui 900 euro. " ma non sparare grosso , su! e chi lo compra ?!!?!?! se uscira' sara' allineato al prezzo degli altri smartphone! |
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
te sei sicuro che non costi così, io penso proprio di no.
secondo te telit commercia in europa a meno di 600 euro? secondo me no, o abbassano i prezzi di tutti gli altri telefoni (DIFFICILE) o fanno pagare di più quelli molto migliori (PROBABILISSIMO AL 100%) grazie per il link dell'aggiornamento, ma come si può fare, basta inserirlo come? |
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
|
ne sono + che sicuro che nn costera' 900 euro!
per l'agg. basta lanciare il file è un .exe |
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
perche ti risulta che uno smartphone costi meno di 800-900-euro.
forse dovresti rivisitare per bene il concetto di smartphone. un tel con quelle caratteristiche non potrebbe costare di meno. confronta i prezzi di tutti gli smartphone usciti in primis sul mercaro italiano e vedrai che ti smentirai da solo. |
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
grazie mille cacilla
sei un vero LUSSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! |
|
|
|
|
#9 |
|
Registered User
|
cacilia prima di parlare cerca di informarti!
è da dicembre 2002 che compro smartphone con su sistema microsoft e conosco bene i prezzi !!! 900 euro? li costa il treo 600 con palm os! quanto costava il p800 appena uscito? il 7650? il 3650? nn parlate se nn conoscete la reale situazione delle cose!! il 6600 nokia andra' sulle 599 e senn sbaglio anche quello è uno smartphone!con su symbian os 7.0s |
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
te mi paragoni il 7560, il 3650 e il P800 a questo?
posso capire il treo, ma non gli altri, mi spiace, ma non sono del tuo parere |
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ROMA
|
tutti gli smatphone che hai menzionato perlomeno le foto a 640x480 le fanno...
il mitac no !!!!! fa le foto solo a 320x240 e non ci arriva a 640x480 cioe' le fa tipo francobollo leggermente piu' grandi... ha ancora come sistema operativo lo smartphone 2002 cioe' identico a quello del spv per cui e' come avere un spv un po' piu' veloce a conchiglia con la cam integrata che non e' un granche' il modello nuovo mitac mio 8390 che uscira' dicono a breve fara' anche le foto in 640x480 e montera' sopra il sistema operativo smartphone 2003 |
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
si, uscira dove, voi siete convinti che uscirà a breve in italia e a prezzi attorno ai 500 euro?
penso proprio che siate proprio fuori prezzo, secondo me non esce e se esce non sotto gli 800 euro. poi magari ci diamo la risposta |
|
|
|
|
#13 |
|
Registered User
|
marcopaia tu parli senza cognizione di causa, i8o passo tanto mi sembra che le mie parole nn siano altro che travisate...il telit 8380 (alias mitac 8380) a900 euro...come dici Luzzi
MA TI RENDI CONTO?!?!?! |
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
io non parlo senza cognizione di causa, ma vorrei solo dire che non può essere come dite voi.
hai visto il primo UMTS quanto costava il nec e606 per l'esempio, ovviamente non lo prendeva nessuno in quanto ancora da provare, però è così. non possono uscire telefoni con nuove tecnologie a prezzi irrisori quando come detto il gx20 (una cavolata di telefono) oppure il gd87 alle prima uscite sopra i 650 euro, capisci |
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
quanto costava il p800 quando è uscito?
calcola che qui il prezzo è aggiornato? http://www.telefonino.net/cgi-bin/db...?modelid=29003 |
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
Grazie di nuovo amicone
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
e questo quanto costava?
http://www.cellulari.it/html/SchedaCel.asp?ID=333 |
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
chiedo scusa ai mod. per i link ma non è corretto prevaricare le opinioni degli altri
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
se non ci fossi te, come farei..............
|
|
|
|
|
#20 |
|
Registered User
|
cacilla invece di mettere link a tel usciti anni addietro e venduti in quantita' pari alle dita di una mano(sx45 l'ho avuto e so quant'ho penato x rivenderlo!)prova a pensare che il p800 è sonyericsson e non telit!!
il 7650 appena uscito(luglio2001) costava 699 euro..... ripeto nn parlate senza cognizione di causa! gli spv si trovano in francia a 200 euro, i tanager (SPVX)si comprano nelle filippine a 400 euro spediti, il motorola mx 200 uscira' a max 500 euro!!il mitac 8380 si trova sulle 550 euro... RIPETO: nn partlate se nn conoscete l'effettiva situazione windows mobile(aka smartphone 2002) ! Ultima modifica di blackcow : 15-10-2003 alle 12:56. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:03.