|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Francavilla al Mare (CH), Ancona(università)
|
problema masterizzatore impazzito!
Salve a tutti, ho un piccolo problema con un masterizzatore, un waitec 8x4x32.Ogni tanto qundo accendo il pc, il master non viene rilevato oppure non viene rilevto e rimangono accese le 2 lucette arancioni davanti oppure rimane direttamente spento come se fosse morto.Si accendono le 2 lucette arancioni (come se stesse masterizzando )anche se non c’è il cd dentro e se non riavvio il pc non torna a posto.E’ da dire che lo fa raramente,e le altre volte funziona normalmente e ci posso masterizzare.Da che può dipendere?Dite che se ci cambio il firmware non mi da + quei problemi?grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Provincia de Venessia
|
a me succedeva perche' il cavetto di alimentazione era difettoso e quindi rimaneva spento... prova a controllare..
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Francavilla al Mare (CH), Ancona(università)
|
si ma
era di un'altro computer e faceva lo stesso problema, quidni non credo dipenda da quello.Forse dal bios?che dite se lo cambio può migliorare la cosa?grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
Prova ad aggiornare il firmware (potrebbe essere una semplice ma drastica incompatibilità). E' tuttavia più probabile che gli integrati del master siano prossimi al decesso (problema peraltro molto frquesnte sui vecchi dev Philips/Waitec, specie il modello 8/4/32).
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:11.