|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pordenone-Udine
|
Ditemelo voi...
...perchè io non ci sto capendo più una mazza.
![]() Ho da più di due anni una abbonamento con Alice ADSl, ex BBB. Ho sempre usato lo spazio web et affini, tramite client ftp tipo wstfp, per intendersi. Ora che è stata attivata sta chiave unica non capisco più uno stracacchio di niente. Vado in Alice e accedo alle solito portale personale, come prima (Sms etc...). In Tin, con l' attivazione di communicator, mi hanno rifilato 50MB di "disco remoto" e l'attivazione di servizi vari. E fin qui tutto okkey. Quello che nn capisco è questo: perchè nn c'è attinenza di dati fra lo spazio a cui accedo tramite wsFTP e i dati nel disco remoto??? In altre parole, perchè sono gestite autonomamente??? Non do vrebbero essere la stessa cosa? A questo punto: chi cacchio gestisce il mio abbonamento? Tin o Telecom??? Sto impazzendo, anche perchè quegli stro@@i della Tin ( o Telecom...?) mi hanno ripulito lo spazio web di Alice senza preavviso... ![]() Ecco lo stesso spazio visto da browser e cliente ftp.... ![]() ![]() Ultima modifica di cianfrinato : 19-10-2003 alle 11:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Se nn si capisce un cacchio di quello che ho scritto, ditemelo pure che cerco di essere più pratico...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
|
Ciao, avevo notato anche l'altro tuo thread sullo stesso argomento, dopo che me lo avevi detto tu stesso quel giorno da sd.
Mi ero dimenticato di dirti che lo spazio web su virgilio, che uso anch'io per uppare saltuariamente qualche file, al di là del cambio nome, è ok.Contiene ancora tutto ciò che c'era prima...non lo usavo da tempo in verità (è collegato all'adsl di mio fra'). ...a me non hanno brasato niente ![]() ![]() Non saprei da quale santo mandarti a porc... ![]() ![]()
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Possibile che nessuno sappia spiegarmi l' attinenza fra i due spazi web???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Up!
Eddai, nessuna info per il buon cianfri??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:35.