|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Livorno
|
[LI] XFX GeForce2 MX400 64MB SDR No TV-Out
Causa scomparsa dell'acquirente (nel senso che non ho più avuto sue notizie, nonostante tutte le mail che gli ho mandato dato che ha la mailbox dei pvt piena), rimetto in vendita questa scheda video:
XFX GeForce2 MX400 64MB SDR no TV-Out, acquistata a Settembre 2002 (quindi ha ancora garanzia di un anno da Essedi). In vendita da Essedi a 36€ senza IVA, la vendo a 25€. Prezzo non trattabile, precedenza a consegna a mano, eventuali spese di spedizione non incluse, in caso di spedizione pagamento esclusivamente tramite vaglia. I post di chi offre meno, richiede le spese di spedizione incluse nel prezzo o chiede il pagamento con bonifico non verranno nemmeno presi in considerazione. Saluti. ![]() Ultima modifica di Chertan : 08-10-2003 alle 19:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Livorno
|
Up.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
|
La geforce2 interessa ad un mio amico!
Domani ti faccio sapere! Ma la garanzia non dura 1 anno? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
ciao, te la predno per 25€ comprese le spese in raccomandata contrassegno (costa 3€ la raccomandata)
fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli (Vomero)
|
La prendo io alle tue condiziomi, 25+ss!
Ho grande urgenza!
Ho chiuso affari felici con: zip8o, franklyn, lunaticgate, peiones, dorcon, sbronf, Raumizio, maxaldo, james_het. Vendo: AMD X2 3800+ - Corsair TWINX1024-3200C2PRO 2X512 - ASUS A8N-SLI PREMIUM - Hauppauge WinTV-PVR 350...etc |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: FIRENZE - LIVORNO
|
ehi ciao!
ma dove eri finito? ci si trova per quel case e questa scheda video? vedo che sei al prezzo che ti dicevo io! ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
|
Dopo juky che è di livorno sono il primo in caso di spedizione...
Resto in coda, se juky nn prende la prendo io ![]() Ultima modifica di Axl_Mas : 22-10-2003 alle 14:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:48.