|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Treviso
|
[TV] Mobo ABIT K7TA + Athlon 900 Mhz + varie
Ciao, vendo in blocco:
Mobo ABIT K7TA + Athlon 900 AMD a 70 euro; E qualcos'altro per muletti vari: SB PCI 128: 10 euro; PII 350 su slot 1: 13 euro; ALi ATX da 250W: 12 euro; Controller Advansys SCSI 2930U+: 15 euro con hd IBM da 2 Gb e cavo in regalo Ultima modifica di ALESCS : 23-10-2003 alle 16:13. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Barile (PZ)
|
in coda per mobo + cpu + dissi a 60€ ss incluse in j+3
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
ciao. ti regalo un up e ti chiedo: sempre interessato al mixerino?
ciao ![]()
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Per maradona22: il dissy in più non ce l'ho, al max facciamo 64 s.s. incluse: 7 di spedizione + 22 della cpu + 35 della scheda e cis siamo
Per Tensor: il mixer serve al mio cantante, sto aspettando una risposta, abbi un attimo di pazienza... sai com'è il tempismo degli "artisti"... |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: vicenza
|
interessato al tuo ultimo prezzo :64 s.s. comprese se maradona lascia,nn avresti un banco di ram anke?
un golden orb ke montavo su pentium 3,va bene x l'amd?....nn so na mazza di amd.... ![]() ![]()
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
Quote:
![]() scusa la risposta inquinante nel tuo topic. ciao e buona vendita.
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
mi sa che non va bene... anzi proprio non so pèuò... dicono. prova a leggere qua: http://www.littlewhitedog.com/review...ware_00008.asp |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
piu' sentito maradona?
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se vuoi e hai occasione ci potremmo trovare a metà strada, tipo un giorno della prossima settimana a PD, così farei 60 euro, boh, vedi tu! ALe |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
faccio fatica a muovermi in settimana,cmq aspettiamo maradona prima,ciao
![]()
over Ultima modifica di overboost : 24-10-2003 alle 17:36. |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Barile (PZ)
|
Quote:
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Gente, forse ho trovato da vendere fuori i cancelli di casa a più di quanto postato... scusatemi ma i $ sono $, domani a pranzo vi so dire con più precisione
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Padova
|
... mi inserisco solo per dirti che se hai ancora la mobo .. io sono interessato e mi metto in coda per consegna a mano ... se toccasse a me fammmi sapere e ci mettiamo d'accordo ...
cya |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Ragazzi scusatemi, ma sono riuscito a buttare tutto dentro ad un pc di un mio amico... un occasione che non mi sentivo di lasciare scappare, ![]() Alla prossima, mi dispiace avervi fatto perdere tempo, ciao a tutti Alessio |
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
Quote:
Ma noi cosa siamo? mah......
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Scusatemi ancora |
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2003
Città: pordenone
|
Quote:
wainecrx capisco il senso del tuo post , ma onestamente ,se ha un amico in paese che gli chiede il tutto , cosa fa' ? gli dice aspetta che vedo come si mette la coda o ti metto in coda e se gli altri lasciano la palla passa a te ? Direi che anche se non specificato nel post di vendita e' lapalissiano che in queste occasioni la coda salta . Un po' di elasticita' suvvia ... ![]() saluti p.s. @Alescs hai preso poi nulla da andrea ? |
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
PS.: grazie |
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2003
Città: pordenone
|
Quote:
Scrivimi in mail , i pvt sono sempre pieni ormai non li svuoto piu' cazzo che ansia i pvt qua' .... ![]() mandi |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:08.