Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-10-2003, 14:51   #1
pebo
Senior Member

L'Avatar di pebo

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
[napoli] Vendo router Adsl zyxel prestige 642r RIBASSATO

Vendo il suddetto router/modem completo di tutto in perfettissime condizioni da vetrina :-) Aggiornato all'ultimo firmware...Contenuto della confezione: 2 cavi di rete, cavo per controllo da porta seriale, cavo telefonico, cd con manuale e programmino per la configurazione wizard per windows... prezzo 130€---->120€ Vista la delicatezza del prodotto per ora valuto solo vendita con consegna a mano.

P.s.ra gestisce una rete di 6 pc con emule sempre aperto...qualsiasi prova :-)

RIBASSATO 120€

Ultima modifica di pebo : 08-10-2003 alle 14:18.
pebo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2003, 17:39   #2
Sakurambo
Senior Member

L'Avatar di Sakurambo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Monfalcone
Ti ho mandato un pvt!
Sakurambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2003, 17:43   #3
Sakurambo
Senior Member

L'Avatar di Sakurambo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Monfalcone
OPSS

NUlla ritiro l'offerta, ho trovato il modello superiore il ZyXEL Router ADSL Prestige 650R a 130€ nuovo e comunque non è un hub switch... grazie e scusa il disturbo!
Sakurambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2003, 18:04   #4
Gaghiel
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
se è ADSL ti offro 100 comprese le s.s. (se spedisci)
Gaghiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2003, 20:27   #5
pebo
Senior Member

L'Avatar di pebo

Si ma postate solo per fare offerte serie...cose del tipo ho trovato il modello superiore per lo stesso prezzo (sono contento per te ma alla mia vendita ne a me non porta nessun beneficio quindi che tu me lo scrivi...)oppure ti offro 100 euro comprese le spese di spedizione quando ho detto chiramente che non voglio spedire risparmiatevele...rispettate il regolamento...se avete qualche problema con il prezzo contattate qualche mod e sarò felicissimo, sotto loro suggerimento, di rivederlo per ora mi sembra più che giusto...ho girato un pò di forum ed è questo il prezzo che si trova in giro e poi è in perfette condizioni sia esterne che interne...

Vi riporto alcuni punti del regolamento che è meglio che leggiate prima di fare qualche offerta

11 i post di valutazione non sono ammessi e di conseguenza chiusi.
18 se il prezzo proposto fosse troppo alto potrà essere richiesto l' intervento dei moderatori.
25. Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita: evitare di appesantire i thread con interventi inutili/inopportuni, consigli, valutazioni più o meno approssimate e quant'altro possa turbare l'andamento della vendita stessa. In caso di problemi contattare i mod

Per Gaghiel è un router adsl e il tuo prezzo sinceramente mi sembra ridicolo anche perchè non lo spedirei per posta...cmq se decido di spedire e fai un'offerta che io ritengo più giusta sei il primo.Però ribadisco che per ora non ho intenzione di spedire ho avuto brutte esperienze con le poste e con i pagamenti che mi sono arrivati dopo 1 mese e mezzo...
Old 07-10-2003, 21:29   #6
Gaghiel
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Ti ho scritto che sono interessato nel caso tu cambiassi idea sul discorso spedizione che fatta con: bonifico anticipato e j+3, il prodotto ti arriva in 3/4 giorni e il bonifico in 1/2 direttamente sul c/c.

E in ogni caso sei liberissimo di non vendermelo ma non mi sembra di aver offerto un prezzo "ridicolo".
Gaghiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2003, 22:39   #7
pebo
Senior Member

L'Avatar di pebo

Per me 93 (100 - 7 del j+3) euro per questo router sono veramente pochi...secondo non ho conto corrente...quindi dovremmo fare per forza in contrassegno o per vaglia e se ne vanno via altri €...in tasca mi entrerebbero circa 85 euro e correggimi se sbaglio...per me son davvero pochi e la tuo offerta non la considero per niente.

p.s.: se non puoi fare un'offerta migliore ti prego di non postare grazie
Old 08-10-2003, 14:16   #8
pebo
Senior Member

L'Avatar di pebo

Up!Ribasso a 120€
Old 09-10-2003, 00:41   #9
pebo
Senior Member

L'Avatar di pebo

up
Old 12-10-2003, 15:17   #10
pebo
Senior Member

L'Avatar di pebo

up
Old 16-10-2003, 14:48   #11
Worp
Senior Member

L'Avatar di Worp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Porto Viro (Rovigo)
Hai ancora il modem?
Vendi solo o scambi?
Worp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2003, 15:11   #12
pebo
Senior Member

L'Avatar di pebo

Quote:
Originariamente inviato da Worp
Hai ancora il modem?
Vendi solo o scambi?
Ciao...ho ancora il router/modem...ma non vorrei svenderlo per questo ho smesso di interessarmi alla vendita...è ancora molto valido e se non ci ricavo quello che voglio o poco meno non le levo...scambio se hai un router/modem da offrirmi di livello superiore naturalmente con conguaglio da concordare in base al modello che mi proponi...bye
Old 16-10-2003, 15:53   #13
Worp
Senior Member

L'Avatar di Worp

Purtroppo non ho modem/router da scambiare
Volevo chiederti (visto che sei opensource) se quel modem è linux/compatibile.
Volevo anche chiederti di fare un piccolo sforzo e vendermelo a 110 Euro s.s. j+3 incluse...
Io potrei spedirti un'assegno e tu, dopo averlo incassato, potresti spedirmi il modem...
Old 16-10-2003, 17:10   #14
pebo
Senior Member

L'Avatar di pebo

Quote:
Purtroppo non ho modem/router da scambiare
Volevo chiederti (visto che sei opensource) se quel modem è linux/compatibile.
Volevo anche chiederti di fare un piccolo sforzo e vendermelo a 110 Euro s.s. j+3 incluse...
Io potrei spedirti un'assegno e tu, dopo averlo incassato, potresti spedirmi il modem...

Allora con linux e qualsiasi altro OS non avrai nessun problema è semplicissimo da settare...una volta inseriti i dati per la connessione (puoi farlo anche da win con un semplice wizard)(essendo un router si collegarà ad internet da solo anche con i pc spenti e rimarrà sempre connesso) ti basta configurare la scheda di rete inserendo come gateway l'indirizzo ip del router che è di defoult 192.168.1.1...niente di più semplice...per l'assegno potrebbe anche andarmi bene ma tu sai bene che per incassarlo ci vuole qualche giorno...per il prezzo ci devo pensare mi stai chiedendo uno sconto di 17 euro...al max potremmo fare a metà...cioè 118 ss comprese...fammi sapere
Old 16-10-2003, 17:16   #15
Worp
Senior Member

L'Avatar di Worp

Se spedisco l'assegno di 115Euro (ti vanno bene?) domani mattina penso che non avrai nessun tipo di problema per incassarlo ed inviarmi il modem entro fine settimana prox.
Io mi fido (anche perchè altri utenti si sono a loro volta fidati di me ) e se a te va bene possiamo tranquillamente passare in pvt per lo scambio dei dati.

Una curiosità, ma che razza di modem vuoi comprare al posto di questo?
Old 16-10-2003, 17:21   #16
pebo
Senior Member

L'Avatar di pebo

Quote:
Se spedisco l'assegno di 115Euro (ti vanno bene?) domani mattina penso che non avrai nessun tipo di problema per incassarlo ed inviarmi il modem entro fine settimana prox.
Io mi fido (anche perchè altri utenti si sono a loro volta fidati di me ) e se a te va bene possiamo tranquillamente passare in pvt per lo scambio dei dati.

Una curiosità, ma che razza di modem vuoi comprare al posto di questo?

Ok...affare fatto...anche io mi sono sempre fidato...cmq sul forum ho venduto agli utenti che vedi in sign...tu hai icq?O qualche altra chat?Cosi ci teniamo in contatto oltre ovviamente a scambiarci i numeri telefonici...cmq mi spiace un pò levarlo...in pratica mi serve un router con server vpn integrato per questo lo cambio...
Old 16-10-2003, 17:25   #17
Worp
Senior Member

L'Avatar di Worp

Mi mandi un pvt con i tuoi dati (Nominativo,indirizzo,Email,numero telefonico)?

P.S.: Non uso mirc,icq o altra chat...
Old 16-10-2003, 18:58   #18
pebo
Senior Member

L'Avatar di pebo

Prodotto ancora in vendita...l'utente ha rinuciato per mancanza di garanzia...
Old 17-10-2003, 10:21   #19
ulisss
Senior Member

L'Avatar di ulisss

scusa l'intromissione, il router potrebbe interessarmi, però vorrei sapere se è compatibile con le offerte alice adsl base, Flat, con le adsl senza canone di tiscali e libero.

In poche parole vorrei connettere la mia mini lan su internet senza dover usare la condivisione della connessione di win xp.

Secondo te va bene? o c'è bisogno di un abbonamento adsl più costoso???

Grazie
Old 17-10-2003, 11:23   #20
pebo
Senior Member

L'Avatar di pebo

Ben vengano le intromissioni se sono come le tue...grazie per l'interessamento...cmq il ruoter è perfetto per l'uso che vuoi farne...tenendolo acceso automaticamenti tutti i pc della lan saranno connessi ad internet (quindi non devi lasciare sempre 1 pc acceso avranno accesso ad internet in modo indipendente)...ho avuto modo di provarlo sia con alice 256 che con libero light e libero fast...e funzionano senza problemi...è configurabile sia in PPPoE sia in PPPoA quindi qualsiasi protocollo hai già attivo il router ti funzionerà...ora io lo sto facendo funzionare in PPPoA con libero fast e và benissimo...credo che non abbia problemi nemmeno con tiscali ma non l'ho provato...cmq la cosa che ho notato con piacere è che il servizio assistenza adsl di libero conosce il router in questione e m'ha aiutato più volte nella configurazione...ciao se hai altri dubbi scrivimi senza problememi
 Rispondi

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Il satellite cinese Jilin-1 ha fotografa...
Arrivano i nuovi iPhone ed è subi...
Il chip N1 degli iPhone 17 supporta il W...
La cinese Space Pioneer riesce a eseguir...
Xiaomi copia Apple: arriva la serie 17 e...
A 10 anni dalla prima rilevazione delle ...
Samsung annuncia il rilascio della One U...
La nuova MG4 spopola: già 26.000 ...
Monopattini pericolosi? Secondo una rice...
La Commissione Europea respinge le richi...
The Witcher: ecco le prime immagini dell...
Mitsubishi Electric verso l'acquisizione...
Pasticcio Tesla: nessuno vuole il Cybert...
Qualcomm, il nuovo SoC top di gamma &egr...
La memoria che cambierà l'AI: il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP