|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Foto HWUpgrade Seti@home group @ SMAU 2003
Ecco le foto di alcuni di noi del gruppo seti che ci siamo ritrovati al primo evento di HW allo SMAU 2003.
Io e Tommy.73 ![]() ![]() Tommy e il mio socio Wing! ![]() ![]() mg13, Wing, Io e Tommy! ![]() ![]() mg13, Wing, Tommy e Buffa (altro mio collaboratore ![]() ![]() Io, Naso e Wing! ![]() ![]() Che dire....una giornata magnifica! ![]() ![]() Il mio logo posizionato sullo zaino ha funzionato! ![]() ![]() ![]() Con naso ci si sarebbe conosciuti comunque perchè siamo andati alla cena dei mod assieme (lui era con FreeMan e Io, Wing e Buffa con Lucasante). Spero che occasioni come queste si ripetano, per poterci incontrare e conoscerci e fare una chiacchierata con tutti! ![]() Ciao, GHz! ![]()
You may say I'm a dreamer - But I'm not the only one - I hope someday you'll join us - And the team will be the 1# one BoincEmperor 1° Livello - Rotoloni DOCET!! Cactus rulez!! ![]() Ultima modifica di GHz : 09-10-2003 alle 00:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Incontrare i miei amici è la cosa che più mi è piaciuta di questo SMAU 2003!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
azz ci dovevo essere pure io...
![]() vabé che tanto st'edizione secondo molti ha fatto c@g@re... ![]() ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Complimenti ragassuoli, fate proprio delle belle coppie
![]() Ciao !
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:49.